Vai al commento


ciao ragazzi... io non so come costruire un team da zero...


Checco 00

Post raccomandati

Inizialmente puoi cercare su internet i counter di mega mawile, e cercare di mettere pokèmon che neutralizzino quei counters. Poi il resto viene con l'esperienza, devi buttare giù un primo team usando questo metodo e lottare sul simulatore, ogni volta che perdi cerchi di capire qual è il pokèmon avversario che ha messo maggiormente in crisi il tuo team e fai le dovute modifiche alla tua squadra.


Ci vuole tempo? Senz'altro, devi conoscere bene il metagame per poter usare questo sistema (io stesso non mi sento in grado di consigliarti al meglio perchè non mi reputo un esperto), e l'unico modo per impararlo è lottare, lottare, lottare, memorizzare le varie minacce che ti trovi di fronte e capire qual è il modo migliore per neutralizzarle.


Nessuno qui dentro ha il potere di dirti: "un team imbattibile* si costruisce così: bla bla bla" e come per magia sai esattamente come fare a buildare un team, per poter fare una cosa del genere serve qualcuno con la bacchetta magica, non bastano i consigli.


Devi lottare, perdere, sudare e sputare il sangue XD solo così vedrai i risultati, piano piano.


Perciò provaci e lotta su qualche simulatore, vedendo come va, non aver paura di perdere perchè dagli errori si impara.


 


*=il team imbattibile non esiste, potresti sempre trovare una strategia avversaria che riesce a sorprenderti e sconfiggerti, a prescindere dal team che hai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...