Checco 00 Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Come dal titolo... Mi interesserebbe quel criterio che consiste nel partire tutto da un solo pokemon... Come si fa davvero?!
BananitoTime Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Ciao!Ti do un consiglio,segui questa guida,ti sarà molto d'aiuto!
Checco 00 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Inviato 10 aprile, 2014 Lho gia vista tutta ma non ho capito bene come fare..
Checco 00 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Inviato 12 aprile, 2014 Allora supponiamo che io voglia fareiu un team basato su Mega mawile... Che tipo di pokemon mettere?
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Inviato 12 aprile, 2014 beh se lo fai con il sistema dei conter , devi vedere i maggiori counter di mawile
LawlietL86 Inviato 12 aprile, 2014 Inviato 12 aprile, 2014 Inizialmente puoi cercare su internet i counter di mega mawile, e cercare di mettere pokèmon che neutralizzino quei counters. Poi il resto viene con l'esperienza, devi buttare giù un primo team usando questo metodo e lottare sul simulatore, ogni volta che perdi cerchi di capire qual è il pokèmon avversario che ha messo maggiormente in crisi il tuo team e fai le dovute modifiche alla tua squadra.Ci vuole tempo? Senz'altro, devi conoscere bene il metagame per poter usare questo sistema (io stesso non mi sento in grado di consigliarti al meglio perchè non mi reputo un esperto), e l'unico modo per impararlo è lottare, lottare, lottare, memorizzare le varie minacce che ti trovi di fronte e capire qual è il modo migliore per neutralizzarle.Nessuno qui dentro ha il potere di dirti: "un team imbattibile* si costruisce così: bla bla bla" e come per magia sai esattamente come fare a buildare un team, per poter fare una cosa del genere serve qualcuno con la bacchetta magica, non bastano i consigli.Devi lottare, perdere, sudare e sputare il sangue XD solo così vedrai i risultati, piano piano.Perciò provaci e lotta su qualche simulatore, vedendo come va, non aver paura di perdere perchè dagli errori si impara. *=il team imbattibile non esiste, potresti sempre trovare una strategia avversaria che riesce a sorprenderti e sconfiggerti, a prescindere dal team che hai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.