bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Mi è venuto in mente di aprire questo Topic. Qui c'è la mia collezione di giochi. Mancano solo zaffiro,smeraldo e verde foglia. (li avevo regalati a mio cugino).Questi sono i miei "reperti" archeologici eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Mi ricordo che c'era una discussione simile... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 io non l'ho trovata per questo l'ho fatta :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Senza fare la lista tutti quelli per ds tranne link e dash che non mi piacciono e Ranger Ombre su Almia che lo devo ancora comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 In rosso i giochi che non funzionano, sbarrati quelli che non ho più.Main series: [GB ] Pokémon Edición Roja [GB ] Pokémon Edición Azul [GB ] Pokémon Yellow: Special Pikachu Edition [GB ] Pokémon Versione Oro [GB ] Pokémon Silver Version [GB ] Pokémon Silver Version [GBC] Pokémon Versione Cristallo [GBA] Pokémon Versione Rubino [GBA] Pokémon Versione Zaffiro [GBA] Pokémon Versione RossoFuoco [GBA] Pokémon Versione VerdeFoglia [GBA] Pokémon Versione Smeraldo [NDS] Pokémon Versione Perla [NDS] Pokémon Versione Platino [NDS] Pokémon Versione Oro HeartGold [NDS] Pokémon Versione Bianca Spin-off: [N64] Pokémon Snap [GB ] Pokémon Trading Card Game [GBA] Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa [NDS] Pokémon Ranger [NDS] Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità [Wii] My Pokémon Ranch [Wii] Pokémon RumbleCredo proprio di essere tra gli utenti con più giuochi Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ho iniziato con Giallo per Game Boy Color ho continuato con Argento e Oro, poi passai al Game Boy Advance SP con Rubino e Zaffiro e adesso con mio fratello abbiamo per Nintendo DSi Soul Silver e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Credo che Orange si riferisse a questa discussione, "Quanti e quali giochi Pokémon avete?" in effetti già esistente.Detto questo chiudo, ma la prossima volta fai più attenzione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.