bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Mi è venuto in mente di aprire questo Topic. Qui c'è la mia collezione di giochi. Mancano solo zaffiro,smeraldo e verde foglia. (li avevo regalati a mio cugino).Questi sono i miei "reperti" archeologici eheh.
Korenji Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Mi ricordo che c'era una discussione simile... XD
bosurgi Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Inviato 3 gennaio, 2012 io non l'ho trovata per questo l'ho fatta :S
Pokémonmaster98 Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Senza fare la lista tutti quelli per ds tranne link e dash che non mi piacciono e Ranger Ombre su Almia che lo devo ancora comprare.
Korenji Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 In rosso i giochi che non funzionano, sbarrati quelli che non ho più.Main series: [GB ] Pokémon Edición Roja [GB ] Pokémon Edición Azul [GB ] Pokémon Yellow: Special Pikachu Edition [GB ] Pokémon Versione Oro [GB ] Pokémon Silver Version [GB ] Pokémon Silver Version [GBC] Pokémon Versione Cristallo [GBA] Pokémon Versione Rubino [GBA] Pokémon Versione Zaffiro [GBA] Pokémon Versione RossoFuoco [GBA] Pokémon Versione VerdeFoglia [GBA] Pokémon Versione Smeraldo [NDS] Pokémon Versione Perla [NDS] Pokémon Versione Platino [NDS] Pokémon Versione Oro HeartGold [NDS] Pokémon Versione Bianca Spin-off: [N64] Pokémon Snap [GB ] Pokémon Trading Card Game [GBA] Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa [NDS] Pokémon Ranger [NDS] Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dell'Oscurità [Wii] My Pokémon Ranch [Wii] Pokémon RumbleCredo proprio di essere tra gli utenti con più giuochi Pokémon.
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Ho iniziato con Giallo per Game Boy Color ho continuato con Argento e Oro, poi passai al Game Boy Advance SP con Rubino e Zaffiro e adesso con mio fratello abbiamo per Nintendo DSi Soul Silver e Nero.
Kiba Inviato 4 gennaio, 2012 Inviato 4 gennaio, 2012 Credo che Orange si riferisse a questa discussione, "Quanti e quali giochi Pokémon avete?" in effetti già esistente.Detto questo chiudo, ma la prossima volta fai più attenzione. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.