~John Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Omg speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Lol O_O Capisco che avete sete di PP ma così esagerate... Fate commenti sensati almeno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Beh, ricordo di aver rotto un touchpad giocando a Ombre su Almia, quindi preferirei di gran lunga PR4 ai remake o ad altri spin off. Magari anche con i simboli che c'erano in un altro Ranger che servivano ad evocare determinati pokémon ora potrebbero servire, se abbinati alle pietre, per megaevolvere *3* Poi boh, spero in un Ranger con gli Shiny °v°E ovviamente in treddì e con pokemon di sesta eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Beh, ricordo di aver rotto un touchpad giocando a Ombre su Almia, quindi preferirei di gran lunga PR4 ai remake o ad altri spin off. Magari anche con i simboli che c'erano in un altro Ranger che servivano ad evocare determinati pokémon ora potrebbero servire, se abbinati alle pietre, per megaevolvere *3* Poi boh, spero in un Ranger con gli Shiny °v°E ovviamente in treddì e con pokemon di sesta eh. Vediamo chi ha il coraggio di usarli per eliminare ostacoli...o di metterli contro altri Pokémon col rischio di perderli. D: E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Speriamo non sia deludente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 NOOOOUn Ranger con gli Shiny NOOOOOOOAl massimo i Leggendari Shiny da Grafemare.Quelli sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 NOOOOUn Ranger con gli Shiny NOOOOOOOAl massimo i Leggendari Shiny da Grafemare.Quelli sà Ecco (Sono l'unico pazzo che in ogni Ranger ha ancora il primo Pokémon "catturato" con lo Styler?)Ad esempio Tracce di Luce l'ho finito ed ho ancora un Mareep catturato all'inizio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Spero tanto in un nuovo Ranger! Anche se non vorrei rovinare touchpad del 3ds come mi è già successo ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi piacerebbe il remake di RZ, però non sarebbe male il nuovo Pokemon Ranger. Inoltre aspetto con ansia Pokemon Z!Sarebbe bellissimo un Pokemon Ranger con gli shiny, ma temo sia impossibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 In teoria uno spin-off ci vorrebbe, un qualcosa in stile Pokémon Ranger *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Noi vogliamo un nuovo ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Noi pretendiamo un nuovo ranger Va già meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Nah,è troppo forte,Vogliamo va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Anzi mi sembra strano che non hanno ancora rivelato nada del nuovo gioco che ci sarà . Di solito verso aprile/maggio ci fanno vedere qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati