Vai al commento

Un nuovo gioco Pokémon in arrivo? Creatures Inc. cerca nuovi programmatori!

Post raccomandati

Inviato

Beh, ricordo di aver rotto un touchpad giocando a Ombre su Almia, quindi preferirei di gran lunga PR4 ai remake o ad altri spin off. Magari anche con i simboli che c'erano in un altro Ranger che servivano ad evocare determinati pokémon ora potrebbero servire, se abbinati alle pietre, per megaevolvere *3*

Poi boh, spero in un Ranger con gli Shiny °v°

E ovviamente in treddì e con pokemon di sesta eh.

Inviato

Beh, ricordo di aver rotto un touchpad giocando a Ombre su Almia, quindi preferirei di gran lunga PR4 ai remake o ad altri spin off. Magari anche con i simboli che c'erano in un altro Ranger che servivano ad evocare determinati pokémon ora potrebbero servire, se abbinati alle pietre, per megaevolvere *3*

Poi boh, spero in un Ranger con gli Shiny °v°

E ovviamente in treddì e con pokemon di sesta eh.

Vediamo chi ha il coraggio di usarli per eliminare ostacoli...o di metterli contro altri Pokémon col rischio di perderli. D:

• Mi Piace 1
Inviato

NOOOO

Un Ranger con gli Shiny NOOOOOOO

Al massimo i Leggendari Shiny da Grafemare.

Quelli sà­ :th_sisi:

Ecco  :th_sisi:

(Sono l'unico pazzo che in ogni Ranger ha ancora il primo Pokémon "catturato" con lo Styler?)

Ad esempio Tracce di Luce l'ho finito ed ho ancora un Mareep catturato all'inizio asd

Inviato

Mi piacerebbe il remake di RZ, però non sarebbe male il nuovo Pokemon Ranger.

Inoltre aspetto con ansia Pokemon Z!

Sarebbe bellissimo un Pokemon Ranger con gli shiny, ma temo sia impossibile..

Inviato

Anzi mi sembra strano che non hanno ancora rivelato nada del nuovo gioco che ci sarà . Di solito verso aprile/maggio ci fanno vedere qualcosina :(

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...