Giovatta Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Offro Palkia e Dialga evento gamestop, cerco Pokémon cromatici altrettanto rari legit, non importano le statistiche. Offro anche Giratina cromatico evento uovo HG SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 mi è arrivato tramite gts, Golurk, shiny, 5 o 6 ivs, al 100, in pregioball, ti può andare? se mi spieghi come vedere se è legit è gradito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 mi è arrivato tramite gts, Golurk, shiny, 5 o 6 ivs, al 100, in pregioball, ti può andare? se mi spieghi come vedere se è legit è gradito xDGTS di X/Y? Perchè è impossibile scambiare pokemon evento in pregioball sulla GTS di X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 hai pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 mi è arrivato tramite gts, Golurk, shiny, 5 o 6 ivs, al 100, in pregioball, ti può andare? se mi spieghi come vedere se è legit è gradito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.