pingopallino9 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 IL MERCATINO DI PINGO Salve a tutti, questo è il mio mercatino che resterà sempre aggiornato. Do la priorità ai pokémon che cerco, ma sono aperto a qualsiasi trattativa. [OFFRO] Gible, 5IV, Allegro, Sabbiavelo, maschio, No Egg Move; *Oltraggio, Metaltestata Ralts, 5-6 IV, Modesto, Traccia, Femmine, Egg Move: Memento, Furtivombra, Destinobbligato e Ripeti; Abra, 5-6 IV, Timidi, 2 Sincronismo, 1 Fuocodentro, 2 Magiscudo (di cui uno è 6 IV), Maschi/Femmine, No Egg Move Beldum, 5-6 IV, Decisi, Corpochiaro, No Egg Move; Porygon, 5 IV, Modesti, Traccia/download, No Egg Move; Eevee, 5IV, Modesto/Timido/Allegro, No Egg Move; Riolu, 5IV, Allegro, Cuordeciso, Fisico, No Egg Move; Lavitar, 5-6IV, Cauto, Allegro Dentistretti, No Egg Move; Oltraggio, Dragodanza Magnemite, 5IV, Modesto, Magetismo, No Egg Move; Slakoth, 5IV, Allegra, Pigrone, No Egg Move; Duskull, 5IV, Scaltro, Levitazione, No Egg Move; Rhyhorn, 5IV, Deciso, Testadura, No Egg Move; Gligar, 5IV, Allegro, Immune, No Egg Move; Chansey, 5IV , Sicura, Alternacura, Egg Move: Movimento Sismico, Aromaterapia Skarmory, 5IV, VIgore, Sguardofermo, Scaltro, Egg Move: Baldeali, Turbine, Levitoroccia Rotom, 5IV Modesto e Sicuro Aron, 5IV, Deciso, Vigore. Charmander, 5IV, Timido, Allegro, Aiutofuoco, Egg Move per Charmandre X: Dragodanza, Dragopulsar, Oltraggio, Sgranocchio Fletchling, 5IV, Deciso, Aliraffica [sHINY] Treecko 2IV Difesa e Difesa Speciale KB Nosepass KB [iN ARRIVO] Elenco genitori, saranno scambiabili solo i figli Sceptile Infernape Hydreigon Arcanine Salamence Togekiss Aerodactil Dragonite Ninjask Shedinja Milotic Exploud Volcarona Altaria Amoonguss [CERCO] Noibat 5IV Perfetto Chimchar 5IV Perfetto Egg MOve Megapietre speciali i X (tranne la tyratitanite e la mewtwoite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ti offro un goomi 5iv o modesto o sicuro per abra con magi scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao, a me serve un abra con magiscudo, se vuoi posso offrirti un chansey 5 iv flawless con aromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao, a me serve un abra con magiscudo, se vuoi posso offrirti un chansey 5 iv flawless con aromaterapiami serve con movimento sismico... Sapete qual'è la cosa buffa? ho messo un comune charizard nella gts e puf mi hanno mandato il chansey che volevo con 5 IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 a me servirebbe beldum 6iv deciso. se vuoi ti do una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ho tutte le megapietre tranne le esclusive di X Ti offro un goomi 5iv o modesto o sicuro per abra con magi scudosto valutando la tua offerta, devo sapere natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 all'ora la tyranitarite, charizardite x e mewtwoite xanche la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 all'ora la tyranitarite, charizardite x e mewtwoite xanche la pinsiriteLa tyranitatite mi interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 ok. quando facciamo lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 anche adesso se puoiVolevi il beldum con 6 IV vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 si. adesso ti aggiungo e poi facciamo lo scambio. in game sono gian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non ti vedo Io in gioco mi chiamo Paolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 paolo aspetta che sto facendo una roba. 5 minuti e ci sonook. ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Lo rivuoi ludvisc? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giannico97 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 grazieno. nn mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 xD grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Mi interessa beldum 5iv cosa vorresti in cambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Tu che cosa hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Wooper 4-5 ivs honedge 4-5ivs e dovrei avere ancora o laanectrite o pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.