Dark_Charizard Inviato 10 aprile, 2014 Inviato 10 aprile, 2014 Mi serve un aiuto per sistemare questo rotom-w Rotom-W@BaccacedroAbilità LevitazioneNatura CalmaEvs 252/0/4/92/148/12Moveset: -Intervolt-Idropompa-Fuocofauto-Riposo Non sono pienamente convinto e cerco consigli grazie
Wonder Inviato 11 aprile, 2014 Inviato 11 aprile, 2014 oddio, da quel che hai postato sembra un ibrido tra il vgc e l'ou. In che cosa lo useresti questo rotom? Per vgc: Rotom-W @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Fulmine- Idropompa- Fuocofatuo- Protezione Le distribuzioni alle evs possono essere fatte in 2000 modi in base a ciò che ti serve (ricorda che in vgc la distribuzione evs è diversa in quanto 1 punto statistica corrisponde a 8 evs invece di 4. Fatti aiutare da un simulatore nel calcolo evs) Per OUCounsulta questo topic n_n
Dark_Charizard Inviato 11 aprile, 2014 Autore Inviato 11 aprile, 2014 il problema è proprio questo non so dove usarlo :\ ma perlopiù lo userò in vcgxò la build mi piace molto e la proverò l'unica cosa è ke ho paura che i 132 punti base non credo bastino a contrastare un solarraggio di Charizard-y
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.