Dark_Charizard Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mi serve un aiuto per sistemare questo rotom-w Rotom-W@BaccacedroAbilità LevitazioneNatura CalmaEvs 252/0/4/92/148/12Moveset: -Intervolt-Idropompa-Fuocofauto-Riposo Non sono pienamente convinto e cerco consigli grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 oddio, da quel che hai postato sembra un ibrido tra il vgc e l'ou. In che cosa lo useresti questo rotom? Per vgc: Rotom-W @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Fulmine- Idropompa- Fuocofatuo- Protezione Le distribuzioni alle evs possono essere fatte in 2000 modi in base a ciò che ti serve (ricorda che in vgc la distribuzione evs è diversa in quanto 1 punto statistica corrisponde a 8 evs invece di 4. Fatti aiutare da un simulatore nel calcolo evs) Per OUCounsulta questo topic n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 il problema è proprio questo non so dove usarlo :\ ma perlopiù lo userò in vcgxò la build mi piace molto e la proverò l'unica cosa è ke ho paura che i 132 punti base non credo bastino a contrastare un solarraggio di Charizard-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.