Wes Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sto cercando di mettere su un piccolo gruppetto di giocatori Marchigiani, ho anche trovato una location per fare ritrovi e, magari, tornei.Dai su, non siate timidi. Vi voglio tutti nei commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 io di dove sei io monte giberto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sant'Elpidio a Mare. Hai modo di spostarti con la macchina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 no hai facebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sì, ti mando un PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Up! Dai ragazzi, non ci credo che non c'è nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Niente? Nessuno? Anche se non siete marchigiani, ma conoscete qualcuno del forum che lo è va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Con l' avvento dell' era di Internet, chi si muove più da casa... si fa tutto online (ma proprio tutto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Torneini locali per conoscersi e creare una piccola community. Lo scopo è quello. Sicuramente si testa meglio di persona, con gente che conosci e con cui puoi parlare, rispetto alla "freddezza" dell'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up! Magari a quest'ora c'è più gente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wes Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Forza forza! Il primo torneo è a Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.