Visitatore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ciau a tutti.Volevo chiedervi, quando cerco di registrare su VirtualDJ, sotto il tasto "Start Recording" cè una scritta d'errore "Record Error" Io faccio partire lo stesso la canzone e quando cerco nella cartella dove l'ho salvata, cè ma in formato .m3u (che cavolo di formato è .m3u????)Lo converto in .MP3 e non funziona lo stesso (anche se nelle impostazioni di VirtualDJ scrivo di salvarlo in .mp3)Cosa faccio?Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 a me non è mai capitato prima di risponderti vorrei sapere che antivirus hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ho Eset (Nod 32) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 bò, nn mi è mai successo, però, se nn mi sbaglio, VLC lo apre .m3u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.