°Vinz° Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 iniziato earthbound su emulatore... bello... Ho lollato un sacco quando il cane è scappato prima di andare dal meteorite xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Appena trovo un modo per aggiungere i soldi sull'eShop lo prendo nella virtual console del Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Uno dei migliori videogiochi della Nintendo di sempre.Ma che dico, è proprio uno dei migliori videogiochi di sempre, altro che sola Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Dato che siamo in tema Giygas, volevo presentarvi una teoria.Se siete abbastanza impressionabili, non apritela.Allora, sappiamo tutti, o quasi, che Itoi ha creato GIygas ispirandosi su (...) uno stupro.Secondo l'ipotesi, la teoria, Giygas è un feto, la stanza che porta a Giygas è una vagina e la Devil's Machine è una cervice.Questo, purtroppo, metterebbe tutto su luci diverse, facendo i veri cattivi della storia Ness e gli altri protagonisti. Anche, se, avete completato l'Emissario del Subspazio, capirete che Ness non è per niente cattivo, anzi.Questo si potrebbe ricollegare in un certo senso alla trama originale del gioco.Perché i due trisavoli di Ninten, se non sbaglio, sì sono presi cura di Giygas fin dalla nascita.Bah. Io non ci sto più capendo nulla, è per questo che amo questo gioco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi chiedo il perche questa serie non e stata presa sul serio fin dagli albori del Nes, cioe Mother/Earthbound sarebbe un esclusiva dal giappone ma in questo gioco include anche un po di humor stile americano perche non hanno portato questa perla nei nostri paesi? dicamo la verità la nintendo ai quei tempi non avevano alcun interesse di traduzione o qualcosa del genere, avevano paura di qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Mi chiedo il perche questa serie non e stata presa sul serio fin dagli albori del Nes, cioe Mother/Earthbound sarebbe un esclusiva dal giappone ma in questo gioco include anche un po di humor stile americano perche non hanno portato questa perla nei nostri paesi? dicamo la verità la nintendo ai quei tempi non avevano alcun interesse di traduzione o qualcosa del genere, avevano paura di qualcosa? Earthbound è uscito anche negli Stati Uniti D'America. Il primo personaggio di Mother è Ninten, non Ness Non è stato importato anche negli altri paesi, perché, un gioco con una trama difficile e matura come Earthbound non avrebbe venduto NIENTE in occidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Mi chiedo il perche questa serie non e stata presa sul serio fin dagli albori del Nes, cioe Mother/Earthbound sarebbe un esclusiva dal giappone ma in questo gioco include anche un po di humor stile americano perche non hanno portato questa perla nei nostri paesi? dicamo la verità la nintendo ai quei tempi non avevano alcun interesse di traduzione o qualcosa del genere, avevano paura di qualcosa? EarthBound è stato portato in America, ma non vendette moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Su SuperSmash Lucas e Ness erano gli unici che usavo rofl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Ora che so che ness è uno stupratore lo guarderò con occhi diversi,comunque giochi belli, longevi, divertenti e umoristici. Anche se gigays me lo sogno di notte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per far funzionare la Patch bisogna VisualBoy Advance e mettere i due file in una cartella con lo stesso nome(prima però li dovete estrare. ES: Mother 1+2.gba e Mother 1+2.ips). La traduzione comprende solo il primo gioco :CTanto il secondo è uscito per Snes in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 // Da regolamento è vietato linkare rom, quindi ho eliminato i link dal tuo post. Chi ci vuole giocare li dovrà trovare per conto proprio, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per far funzionare la Patch bisogna VisualBoy Advance e mettere i due file in una cartella con lo stesso nome(prima però li dovete estrare. ES: Mother 1+2.gba e Mother 1+2.ips). La traduzione comprende solo il primo gioco :CTanto il secondo è uscito per Snes in Italia.iEarthbound non è mai uscito in Italia. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 iEarthbound non è mai uscito in Italia. Lol Cioè è uscito nel resto del mondo ma in Italia no Da regolamento è vietato linkare rom, quindi ho eliminato i link dal tuo post. Chi ci vuole giocare li dovrà trovare per conto proprio, mi spiace Peccato, vabbé linkero tramite FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Cioè è uscito nel resto del mondo ma in Italia no Peccato, vabbé linkero tramite FB È uscito solo negli USA e in Giappone, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 È uscito solo negli USA e in Giappone, eh. Io sapevo anche in Europa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io sapevo anche in Europa :O Magari :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma al Eshop c'è Earthbound :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì, ma solo in lingua inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì, ma solo in lingua inglese. Ah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.