Vai al commento

La serie di Mother.

Vibravashiny

Post raccomandati

Dato che siamo in tema Giygas, volevo presentarvi una teoria.

Se siete abbastanza impressionabili, non apritela.

Allora, sappiamo tutti, o quasi, che Itoi ha creato GIygas ispirandosi su (...) uno stupro.

Secondo l'ipotesi, la teoria, Giygas è un feto, la stanza che porta a Giygas è una vagina e la Devil's Machine è una cervice.

Questo, purtroppo, metterebbe tutto su luci diverse, facendo i veri cattivi della storia Ness e gli altri protagonisti. Anche, se, avete completato l'Emissario del Subspazio, capirete che Ness non è per niente cattivo, anzi.

Questo si potrebbe ricollegare in un certo senso alla trama originale del gioco.

Perché i due trisavoli di Ninten, se non sbaglio, sì sono presi cura di Giygas fin dalla nascita.

Bah. Io non ci sto più capendo nulla, è per questo che amo questo gioco <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo il perche questa serie non e stata presa sul serio fin dagli albori del Nes, cioe Mother/Earthbound sarebbe un esclusiva dal giappone ma in questo gioco include anche un po di humor stile americano perche non hanno portato questa perla nei nostri paesi? dicamo la verità  la nintendo ai quei tempi non avevano alcun interesse di traduzione o qualcosa del genere, avevano paura di qualcosa?

Link al commento

Mi chiedo il perche questa serie non e stata presa sul serio fin dagli albori del Nes, cioe Mother/Earthbound sarebbe un esclusiva dal giappone ma in questo gioco include anche un po di humor stile americano perche non hanno portato questa perla nei nostri paesi? dicamo la verità  la nintendo ai quei tempi non avevano alcun interesse di traduzione o qualcosa del genere, avevano paura di qualcosa?

• Earthbound è uscito anche negli Stati Uniti D'America.

Il primo personaggio di Mother è Ninten, non Ness

Non è stato importato anche negli altri paesi, perché, un gioco con una trama difficile e matura come Earthbound non avrebbe venduto NIENTE in occidente.

Link al commento

EarthBound è stato portato in America, ma non vendette moltissimo.

Link al commento

Per far funzionare la Patch bisogna VisualBoy Advance e mettere i due file in una cartella con lo stesso nome(prima però li dovete estrare. ES: Mother 1+2.gba e Mother 1+2.ips). La traduzione comprende solo il primo gioco :C

Tanto il secondo è uscito per Snes in Italia.

Link al commento

Per far funzionare la Patch bisogna VisualBoy Advance e mettere i due file in una cartella con lo stesso nome(prima però li dovete estrare. ES: Mother 1+2.gba e Mother 1+2.ips). La traduzione comprende solo il primo gioco :C

Tanto il secondo è uscito per Snes in Italia.

iEarthbound non è mai uscito in Italia. Lol
Link al commento

iEarthbound non è mai uscito in Italia. Lol

Cioè è uscito nel resto del mondo ma in Italia no  :angry:

Da regolamento è vietato linkare rom, quindi ho eliminato i link dal tuo post. Chi ci vuole giocare li dovrà  trovare per conto proprio, mi spiace :(

Peccato, vabbé linkero tramite FB  :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...