Freank Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 cerco un togetic di natura +def.s -atk con o em mattindoro o mt trespolo con leggiadro....gli ivs non sono importanti perchè posso breeddare anche io...in cambio a richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se vuoi ho un togepi leggiadro,timido,4 iv,con e.m. Mattindoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se me lo fai evolvere per favore ti dico grazie xD perché così ce l'ho anche io solo che non si può fare una covata di togepi :/....e magari possiamo anche accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Vorrei accordarmi prima se non ti dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non mi serve niente in particolare,offri te qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freank Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 vabbè non preoccuparti l' ho covato da me grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.