Guest Hydreigon765 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Buongiorno gente, io mi sono appena registrato, appunto per postare il mio team (in costruzione) che sto creando su pkmn X, e vedere cosa ne pensavateprocedo con la lista: HydreigonSesso: MaschioAbilità : LevitazioneNatura: Modesta + Atk Sp - AtkStrumento: AssorbisferaEVs: 252 Vel 252 Atk Sp 4 Ps LanciafiammeDragopulsarNeropulsarSurf/Geoforza/Focalcolpo <----- Da decidere Quello da cui io e un mio amico siamo partiti a creare il tem, è tutto basato sui possibili counter di Hydreigon KlefkiSesso: Asessuato (povero Klefki )Abilità : BurlaNatura: Bold + Def - AtkEVs: 252 Def.Sp. 252 Def 4 Ps ProvocazioneRiflessoSchermoluceTuononda Apro con lui, per contrastare i vari spickers con provocazione, poi uso tuononda e inizio a fare riflesso e schermoluce TentacruelSesso: MaschioAbilità : Corpochiaro o Melma, indifferenteNatura: Calm + Def.Sp. - AtkStrumento: FangopeceEVs: 252 Def 128 Sp. Def 128 Ps FielepunteRapigiroProtezioneIdrovampata Con lui setto fielepunte e allo stesso tempo fa anche da spinner AzumarillSesso: FemminaNatura: Adamant + Atk - Atk.Sp.Abilità : MacroforzaStrumento: AssorbisferaEVs: 120 Atk 132 Ps 252 Vel CarinerieAcquagettoCascataTroppoforte Ecco, lui è il mio preferito dopo Hydreigon, un attacco di base sui 310, molto alto, con macroforza fa un macello, contando anche gli EVs dovrebbe anbdare a valori come 450 di attacco VenusarSesso: MaschioNatura: Quiet + Atk. Sp. - VelAbilità : Non l'abbiamo nemmeno calcolata, va megaevoluto appena messo in campoStrumento: VenusauriteEVs: 252 Atk Sp. 128 Def 128 Def Sp. TerremotoSintesiFangobombaGigassorbimento Abbiamo optato per il venusaur più offensivo che difensivo, si commenta abbastanza da solo TalonflameSesso: FemminaNatura: Adamant oppure Jolly + Vel - Atk spAbilità : AlirafficaStrumento: BeccaffilatoEVs: 252 Atk 252 Vel 4 Ps BaldealiFuococaricaTrespoloRetromarcia Aattaccante fisico, molto veloce anche Fatemi sapere come lo trovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.