Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io Me IMMMAGGHINO il figliolo che watchava queSTTTO SPOT quannno aveva 7 anNNNni e si caaaava sotto e sROPRA. [media]https://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io Me IMMMAGGHINO il figliolo che watchava queSTTTO SPOT quannno aveva 7 anNNNni e si caaaava sotto e sROPRA. [media]https://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 OMMIODDIO. Cosa ho appena visto? O_O O_________O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Già c'erano i presupposti per nerdare come dei dannati.Btw, se io avessi visto questa pubblicità non ne avrei comprato nessuno. L'autista fa troppa paura, c'è. E' uno schixxato troppo paxxerello.E poi mi si è stretto il cuoricino quando ho visto tutti i pikè in quello strumento satanico :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Già c'erano i presupposti per nerdare come dei dannati. Btw, se io avessi visto questa pubblicità non ne avrei comprato nessuno. L'autista fa troppa paura, c'è. E' uno schixxato troppo paxxerello. E poi mi si è stretto il cuoricino quando ho visto tutti i pikè in quello strumento satanico :c 'MURRICA STYLE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 'MURRICA STYLE. Il significato mi sfugge, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 *PETA INTENSIFIES* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 E poi ti ricordi che nelle videocassette dei digimon ti ritrovavi solo pubblicità su Rosso e Blu. Questa pubblicità mi fa salire i feels. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il significato mi sfugge, già .Dr. Kawashima time:'Murrica' vuol dire 'America' e viene usato in gergo del Web per indicare degli stereotipi degli USA, come il classico autista di scuola bus matto e in divisa che hai descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dr. Kawashima time:'Murrica' vuol dire 'America' e viene usato in gergo del Web per indicare degli stereotipi degli USA, come il classico autista di scuola bus matto e in divisa che hai descritto Non dimenticarti il "grasso fino all'inverosimile" parte integrante degli stereotipi basilari sugli americani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Fa paura questo Spot ahahahahPerò è figo °>° (sopratutto l'autista lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Il "pika pika" alla fine è inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Dr. Kawashima time:'Murrica' vuol dire 'America' e viene usato in gergo del Web per indicare degli stereotipi degli USA, come il classico autista di scuola bus matto e in divisa che hai descritto Mi apri un mondo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 cut. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Figo, ma watcha thissa.[media]https://www.youtube.com/watch?v=CVDT7ZflgzYAl minuto 0:13 si vede che Pikachu si chiama ADE AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 se son belli sti trailer!!!peccato che se facessero ora il secondo tutto il mondo si schiererebbe contro i pokemon Ahhh perchè non sono nato negli anni 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 bellissimi! questi si che erano spot con gli attributi! Ora se fanno degli spot sui pokemon quasi mi fanno più pietà degli spot pr0 canone rai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io Me IMMMAGGHINO il figliolo che watchava queSTTTO SPOT quannno aveva 7 anNNNni e si caaaava sotto e sROPRA. [media]https://www.youtube.com/watch?v=i0CRDjeKim0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 dat autista. omg. i feels, comunque. Pure questa ricordo, ma era a volte inquietante O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Figo, ma watcha thissa.[media]https://www.youtube.com/watch?v=CVDT7ZflgzYAl minuto 0:13 si vede che Pikachu si chiama ADE AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sembra un gioco sui bracconieri LOL (Anche se in teoria Pokémon.. è questo.. però rappresentato così è crudele xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.