Vai al commento

Quanto era 'mbrugho lo spot di R/B.

Fraesho Bra

Post raccomandati

Inviato

Già  c'erano i presupposti per nerdare come dei dannati.

Btw, se io avessi visto questa pubblicità  non ne avrei comprato nessuno. L'autista fa troppa paura, c'è. E' uno schixxato troppo paxxerello.

E poi mi si è stretto il cuoricino quando ho visto tutti i pikè in quello strumento satanico :c

Inviato

Già  c'erano i presupposti per nerdare come dei dannati.

Btw, se io avessi visto questa pubblicità  non ne avrei comprato nessuno. L'autista fa troppa paura, c'è. E' uno schixxato troppo paxxerello.

E poi mi si è stretto il cuoricino quando ho visto tutti i pikè in quello strumento satanico :c

'MURRICA STYLE.

Inviato

E poi ti ricordi che nelle videocassette dei digimon ti ritrovavi solo pubblicità  su Rosso e Blu. Questa pubblicità  mi fa salire i feels. o_O 

Inviato

Il significato mi sfugge, già .

Dr. Kawashima time:

'Murrica' vuol dire 'America' e viene usato in gergo del Web per indicare degli stereotipi degli USA, come il classico autista di scuola bus matto e in divisa che hai descritto ;)

Inviato

Dr. Kawashima time:

'Murrica' vuol dire 'America' e viene usato in gergo del Web per indicare degli stereotipi degli USA, come il classico autista di scuola bus matto e in divisa che hai descritto ;)

Non dimenticarti il "grasso fino all'inverosimile" parte integrante degli stereotipi basilari sugli americani :(
Inviato

Dr. Kawashima time:

Mi apri un mondo c:

Inviato

se son belli sti trailer!!!

peccato che se facessero ora il secondo tutto il mondo si schiererebbe contro i pokemon :(

Ahhh perchè non sono nato negli anni 90 :(

Inviato

bellissimi! questi si che erano spot con gli attributi! Ora se fanno degli spot sui pokemon quasi mi fanno più pietà  degli spot pr0 canone rai

Inviato

Sembra un gioco sui bracconieri LOL

(Anche se in teoria Pokémon.. è questo.. però rappresentato così è crudele xD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...