anciuetta Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 salve a tutti gente....cercavo un focalnastro in quanto non ho capito che ifne ha fatto l'unico che avevo XD offro un pkmn kb SHINY ovviamente non competitivo tra.... panchaminkaytrevenantschyther se oltre al focalnastro avete anche un avanzi ve li do tutti e 4 non chiedetemi nature e iv xke non ho voglia di controllare..ma cmq ripeto che non sono competitivi e dunque non aspettatevi il super pkmn 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Avanzi per pancham e inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Inkay per focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Io ho sia avanzi che focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.