MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Banette@BanettiteTrait:Insonnia> BurlaEvs:252 Att | 252 hp | 252 def-Destinobbligato-Provocazione-Sbigoattacco-FuocofautoIle lead e Mega ... Con accesso a Burla e Sbigoattacco puo essere sia un fastidioso annoyer e un temuto sweeper ...Froslass (F) @ ???Trait: Cursed BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Punte- Destinobbligato- Geloraggio- ProvocazioneMi serviva che qualcuno piazzasse qualcosa, e considerato che levitoroccia non è apprendibile da nessun spettro come le fielepunte, e che per punte lui è l'unico la scelta è stata obbligata..... provocazione per limitare l'avversario, geloraggio unica mossa d'attacco e sua mossa da stab, destinobbligato per cercare di tirare giu qualcosa quando si tocca l'1 hp.....OPPUREGengar (M) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Sostituto- Palla Ombra- Focalcolpo- MalcomuneBeh dato il ban della Gengarite da parte di smogon , o l uso normale o non lo uso ...Jellicent (M) @ ?Trait: Water AbsorbEVs: 252 HP / 216 Def / 40 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Idropompa- Tossina- Ripresa- ProtezioneLui è lo staller del team.... entra un po su tutte le situazioni, e in particolare mi protegge dall'acqua (debolezza di chandelure e golurk).... set classicoSableye (F) @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Fuocofatuo- Provocazione- Ripresa- Ombra NotturnaIn un team ghost i problemi principali sono tre: i fisici, i tipi psico e gli altri tipi ghost..... per i tipi fisici questo scriggioletto resiste col 12%-17% dopo un terremoto di un adamant exca dopo sword dance... fate poi voi ò.ò ..... la sua immunità allo psico è palese....OPPUREDusklops@evolcondensaEvs:252 DEf 252 def specMalcomuneInibitoreFuocofauto?A mio avviso utile scelta al posto di sabley , Ha accesso all eviolite ... Ma non alla recovery e a Burla ...Ma piu che altro Sabley e trooooppo vistoooo...Chandelure (M) @ Life OrbTrait: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Fuocobomba- Introforza [Fighting]- Palla Ombra- CalmamenteVolevo un calmminder... ero indeciso tra lui e cofafrigus.... ma dato che preferivo fare più offensivo possibile dato che ho la copertura di sableye e di jellicent ho optato per un chandelure..... set conosciuto.... unica nota è che ho preferito la life orb con natura in speed che natura modest e strum leaftovers....OPPURESpiritomb @ LeftoversNature BoldTrait Pressure252 HP, 252 Def, 4 SDef- Calm Mind- Rest- Sleep Talk- Dark PulseSuggerito da :Là¸rδ GαllαδεGrazie n_nGolurk @ Choice BandTrait: No GuardEVs: 208 HP / 252 Atk / 48 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Dinamipugno- Pietrataglio- Terremoto- PugnodombraOPPUREAegislash@?Evs:170 hp | 175 def 175 def spec-Danzaspada-Furtivombra-Scudo Reale- MetaltestataQuale delle 2 alternative e meglio ?Che ne pensate XD Su su ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Sableye è d'obbligo in questo team ù-ùNe farò uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ecco set per sableyeSableye@BurlaNatura: -att+Dif spe LeftoversMoveset-Ripresa-Fuococatuo-Stordiraggio-provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non voglio sabley u.uHo gia due annoyeraegislsh si puo mettere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Guarda che Destiny Bond non è priority, eh.Comunque, Trevenant fallo con trait Harvest e dagli la Chesto Berry. Come quarta mossa è d'obbligo Horn Leech, per recuperare HP.Poooi, se ti Tauntano Dusclops sei fregato, mettigli almeno Shadow Ball, magari al posto di Trick Room che è abbastanza inutile.Ed ancora, in un mono ghost sono d'obbligo mosse di tipo Coleottero o Lotta, quindi ad Aegislash togli Iron Head e metti Sacred Sword, poi Evsalo con 252 in HP e 252 in Atk con il resto in Spd, per concludere natura Brave.Come altro Pokémon infine, mettici questo "cosetto" qui:Spiritomb @ LeftoversNature BoldTrait Pressure252 HP, 252 Def, 4 SDef- Calm Mind- Rest- Sleep Talk- Dark PulseLa strategia mi sembra chiara e semplice. CMindi fino a poca vita, Resti e vai di Sleep Talk. Se va bene, DPulsi l'avversario o CMindi, se va male fallisci usando Rest.Per finire, ci starebbe bene anche un Chandelure Sub Splitter.Chandelure @ Life Orb68 HP, 252 SAtk, 4 SDef, 184 SpdNature ModestTrait Infiltrator- Substitute- Pain Split- Fire Blast - Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Trevenant in quel modo è inutile il mio ed è tanto forte è cosiscaltra coglibacche oggetto baccacedrofuocofatuoparassisemelegnicornoprotezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 In realtà è più utile Rest con Chesto Berry e Harvest, che Protect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Guarda che Destiny Bond non è priority, eh. Destiny bond, di Mega Banette, è priority. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Non mi convince molto usato cosi è una bomba credimi chesto berry piu riposo segai un pokemon ghiccio o fuoco ci fai poco mentre con il mio un fuocobomba gli toglie piu di metà energia si attiva la bacca e il turno dopo ti difendi fon protezione è lento come pikemon se lo usi con chesto berry piu riposo non farai in tempo ad attivarli credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Oh, già , Prankster. Dimenticata, sorry.Per Trevenant: sarà , io l'ho sempre usato così e non ho mai avuto problemi a Restare e usare la Chesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Aegislash@spooky plate( non ricordo il nome ita è lo strumento che potenzia le mosse spettro)Natura quieta-scudo reale-palla ombra-furtivombra-sacred sword( non ricordo il nome italiano ancora)Uno dei vantaggi di una monotype spettro è che nessuno può usare rapigiro contro di te(anche se oramai c'è scacciabruma ma vabè) quindi Froslass@focus sash-punte-geloraggio-destinobbligato-provocazione252ps 252 vel 6 def abilità Dusclops fa un pò pena metti Jellicent che almeno copre trevenant dai fuoco e poi concludi con gengar o chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Banette @BanettiteAbilità : CorpofunestoNatura Decisa (+Atk -Sp.Atk)Evs: 252 atk . 252 Hp / 4 DefMosse:DestinobbligatofuocofautoSbigoattaccoProvocazioneDusclops @EvolcondensaAbilità : PressioneNatura Scaltra (+Def -Sp. Atk)Evs: 252 Hp/ 252 Def/ 4 Sp. DefMosse:MalcomuneFuocofatoFurtivombraProvocazioneTreevenant @Baccacedro Abilità : CoglibaccheEvs: 252 hp 252 sp. Def/ 4 AtkNatura Cauta (+Sp. Def -Sp. Atk)Mosse:ParassisemeProtezioneFuocofautoLegnicorno Aegislash @AssorbisferaAbilità : AccendilottaNatura Quieta (+Sp. Atk -Spd)Evs: 252 Hp/ 252 Sp.Atk/ 4 Atkmosse:CannonflashFurtivombraPalla OmbraScudo reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Shedinja?!? are you kidding me !? non hai ne uno spinner ne un defogger come pensi di tenerlo in vita se ci sono le sr? ok che con la Sash resiste a 2 colpi ma è scarso lo stesso se non si sa usarlo alla perfezione.mboh io dusclops lo farei con seismic toss al posto di provocazione.poi presupponendo che il tuo team sia Banette, Dusclops, Trevernant, Aegislash io metterei Chandelure e Golurk (?) ma toglierei dusclops per sableye che almeno non prende x2 da bisharp(per dirne uno) che da solo ti apre (se non ti giochi bene banette).A trevernant è meglio dare Harvest + Rest + Chesto/Lum Berry e shadow claw al posto di protect oppure anche leech sede anche se non l'ho mai provato con quest'ultima.Golurk con No guard è l'unico che può fare danni seri a blissey fg una volta morto lui….Chandelure io lo farei scarf con trick.In conclusione il team per me dovrebbe essere:Banette, Sableye, Trevernant, Aegislash, Chandelure, Golurk. spero di esserti stato utile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ragazzi ho rifatto da capo che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per me Aegislash,Sableye,Trevenant,Chandelure,Jellicent,Froslass(con focalnastro usi prima punte o provocazione e poi quando si attiva focalnastro usi destinobbligato, funziona più o meno come mega-banette) mega-Banette non è debole ma mi sembra non serva molto al tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Be una mega almeno serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Se la mega in questione è una brutta copia di Sableye, no, non serve. Se giochi su cartuccia nulla ti vieta di usare Mega Gengar, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No gioco secondo smogon.A me megabanette piace ed e molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Guarda che cofagrigus può impatare fielepunte come egg move Chandelure io lo scarferei e se devo scegliere tra banette froslass e sableye sceglierei banette che è un po un misto tra i due, anche se sableye con bullo e ripicca può essere perfetto per killare gli special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.