Emis Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si in effetti ci abbiamo pensato più volte di sterelizzarli ma poi non abbiamo fatto niente hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Si in effetti ci abbiamo pensato più volte di sterelizzarli ma poi non abbiamo fatto niente hahahah non era una critica, ma poi sistemare tutte queste bestiole diventa un po un dramma. Io adoro gli animali e per fortuna anche a mia madre piacciono, infatti abbiamo la casa piena per la gioia del vicinato Ottavio il mio cane arriva da una brutta storia di maltrattamento e abbandono, io abito a Rimini e lui arriva su da Napoli, l'abbiamo visto solamente in foto e non sapevamo in che condizioni era, ora con noi si è ripreso benissimo. Matilde l'abbiamo presa già anziana al gattile anche lei abbandonata dopo aver vissuto credo 12/13 anni con il precedente proprietario, ora con noi sta bene anche se è sempre molto spaventata abbiamo scoperto da poco che è completamente sorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Infatti non l'avevo presa come una critica . Mi spiace per tutti quegli animali abbandonati, io se ai mi prenderò un cane lo prenderò da un canile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CatÏŸ Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Attualmente non ho animali, ma ho avuto un coniglio e un topolino (di quelli bianchi con gli occhi rossi, si chiamava Archimede *^*). Purtroppo, siccome in famiglia hanno quasi tutti l'allergia ai gatti (eccetto me lol), non ho mai potuto prendere un gatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue Sylveon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 io ho una cagnolina di un anno, Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.