Vai al commento


Avete animali domestici?


Rokudan

Post raccomandati

Si in effetti ci abbiamo pensato più volte di sterelizzarli ma poi non abbiamo fatto niente hahahah

non era una critica, ma poi sistemare tutte queste bestiole diventa un po un dramma. Io adoro gli animali e per fortuna anche a mia madre piacciono, infatti abbiamo la casa piena per la gioia del vicinato  Ottavio il mio cane arriva da una brutta storia di maltrattamento e abbandono, io abito a Rimini e lui arriva su da Napoli, l'abbiamo visto solamente in foto e non sapevamo in che condizioni era, ora con noi si è ripreso benissimo. Matilde l'abbiamo presa già  anziana al gattile anche lei abbandonata dopo aver vissuto credo 12/13 anni con il precedente proprietario, ora con noi sta bene anche se è sempre molto spaventata abbiamo scoperto da poco che è completamente sorda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente non ho animali, ma ho avuto un coniglio e un topolino (di quelli bianchi con gli occhi rossi, si chiamava Archimede *^*). Purtroppo, siccome in famiglia hanno quasi tutti l'allergia ai gatti (eccetto me lol), non ho mai potuto prendere un gatto... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...