deven Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ciao cerco lugia di livello da 1-10 , offro arceus o un giratina o un heatran di livello 100 fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non si può avere se non con i trucchi. Le richieste che fanno alla GTS le fanno di questo tipo appunto perché sono richieste impossibili (per sdoppiare i Pokémon). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Di quel livello scambiabili puoi trovare Dialga,Palkia e Giratina perchè c'era un evento collegato ad Arceus in cui uscivano da un uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non si può avere se non con i trucchi. Le richieste che fanno alla GTS le fanno di questo tipo appunto perché sono richieste impossibili (per sdoppiare i Pokémon). Di quel livello scambiabili puoi trovare Dialga,Palkia e Giratina perchè c'era un evento collegato ad Arceus in cui uscivano da un uovo Se non sapete non parlate. Via Dream Radar è possibile ottenere Dialga, Palkia, Giratina, Lugia, Oh-ho, Thundurus, Landorus, Tornadus di livello 5 se si ottengono all'inizio del gioco. Btw, puoi continuare con i tuoi scambi. Bye. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se non sapete non parlate. Via Dream Radar è possibile ottenere Dialga, Palkia, Giratina, Lugia, Oh-ho, Thundurus, Landorus, Tornadus di livello 10 se si ottengono all'inizio del gioco. Btw, puoi continuare con i tuoi scambi. Bye. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Pur avendo sbagliato, se non so di non sapere, io parlo e cerco di aiutare. Quindi non rispondere in maniera così eccessivamente supponente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non credi sia meglio stare zitti se non si sa, invece di dare risposte sbagliate e mettere nella testa errate supposizioni? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Direi di no, visto che ero fortemente convinto fosse giusto. Fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bhe, è meglio informarsi! Comunque, buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Certo che intromettervi in sezioni che non vi riguardano...Anche io non lo sapevo del Dream Radar,ma non c'è proprio bisogno di commentare in quel modo da saccenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deven Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ok nn lo sapevo questa cosa grazie mille, cmq se è così va bene anke un lugia di livello più basso che si può avere. Heatran non ha eruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blim Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io confermo, ho lugia e ho-oh al livello 5 (pure buone ivs) però cerco solo gli shiny linkati in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Certo che intromettervi in sezioni che non vi riguardano...Anche io non lo sapevo del Dream Radar,ma non c'è proprio bisogno di commentare in quel modo da saccenti.Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deven Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 risolto grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.