Frances Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Bonjour!Ci ho pensato a lungo, e alla fine ho deciso di vendere una mia vecchia (si fa per dire) fiamma, il mio Nintendo DSi.L'ho comprato circa due anni fa alla Gamestop, ai tempi sognavo un 3DS ma non riuscii a convincere i miei a comprarmelo e ripiegai su questo. Alla fine non l'ho neanche toccato perchè sul DS lite ho l'R4 con un sacco di giochi x'D Quindi ricapitolando, lo cedo a chi ne farà un uso migliore del mio. Come ho già detto è quasi intoccato perchè non dispongo di molti giochi (unica pecca è un graffietto sulla parte superiore esterna, ma è piccolo). Ovviamente vi dò anche scatola originale e caricabatterie, non sono tirchia Prezzo 60€ trattabili ed è vostro, spese di spedizione incluse. Fotine: Inoltre cerco Animal Crossing New Leaf per 3DS. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gatsu Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non ricordo, il DSi non ha il dual slot vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Noes, dalla generazione DSi in poi Nintendo ha scaricato le care vecchie cassette del GBA. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.