Vai al commento

[DoD2001] Immagine di profilo

DoD2001

Post raccomandati

Inviato

Salve raga! Volevo chiedervi un favore grandissimo per me e piccolissimo per gli esperti. volevo chiedervi se mi potevate fare un immagine di profilo(quella che ho ora mi fa a dir poco pena)con il soggetto meowstic moooolto figo e il mio nome.grazie in anticipo!

Inviato

Ciao, dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento della sezione. :D (quindi, devi cambiare "RICHIESTA GRAFICA" con il tuo nick, modifica>editor completo) :)

Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti!

Inviato

On 13/04/2014 at 09:42, Stella ha scritto:
Ciao, dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento della sezione. :D (quindi, devi cambiare "RICHIESTA GRAFICA" con il tuo nick, modifica>editor completo) :)

Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti![/quote

On 13/04/2014 at 09:42, Stella ha scritto:

Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti!

Fatto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...