DoD2001 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve raga! Volevo chiedervi un favore grandissimo per me e piccolissimo per gli esperti. volevo chiedervi se mi potevate fare un immagine di profilo(quella che ho ora mi fa a dir poco pena)con il soggetto meowstic moooolto figo e il mio nome.grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao, dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento della sezione. (quindi, devi cambiare "RICHIESTA GRAFICA" con il tuo nick, modifica>editor completo) Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao, dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento della sezione. (quindi, devi cambiare "RICHIESTA GRAFICA" con il tuo nick, modifica>editor completo) Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti![/quoteCiao, dovresti modificare il messaggio seguendo il regolamento della sezione. (quindi, devi cambiare "RICHIESTA GRAFICA" con il tuo nick, modifica>editor completo) Perché così, essendo uno schema ordinato, gli utenti possono capire di più ed aiutarti!Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Beh, ci ho provato Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Buh, c'ho provato anche io. http://i.imgur.com/Fhf11BM.png Se ti piace, lascia un Like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Beh, ci ho provato Spero ti piaccia uso questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.