PORZIO__TEXAS Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Come dicevo offro shiny kb non competitivi quindi non perdiamo tempo con nature o iv tra questi :Luxray ne ho 2 SandslashArmaldo FeralightrSimipourGreninjaArcanine Aggron Ludicolo HonchkrowMienfooDo 2 pike per avanzi cerco solo questo scrivetemi in mp per piacere----------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao a presto ricordati il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Aggiornato con altri shiny e richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve. Io ho tutti gli strumenti. quale cerchi ?Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.