masterscala00 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 raga su pokemon showdown ho fatto 4 lottecon sto team e le ho vinte tutte eccoloBlaziken-@BlazikeniteNatura: DecisaMoveset-High Jump Kick-Flare Blitz-Protect-Baton PassLa tattica è questa, Lui e il mio lead, entra in campo usa protect, ottiene il boost e lo passa constaffettaLatios-@ Leftoversnatura:ModestaMoveset-Defog-Calm Mind-Dragon Pulse-PsyshockGiratina-O@GrigiosferaNatura: CalmaMoveset-Dragon Pulse-WoW-Rest-Sleep TalkArceus-@Iron PlateNatura:+Def-SpeMoveset-Judgment-Recover-Calm mind-Extreme SpeedZekrom-@Life OrbNatura :-Spd + AttMoveset-Bolt Strike-Dragon Claw- rock slide-Volt SwitchLugia-@LeftOversMultiscale-Natura:TimidMoveset-Roost-WhirlWind-Ice Beam-ToxicVi piace?? Lo potrei fare anche su console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Dato che ce l'hai su Showdown,puoi postare l'export? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lo tengo sull ipad ora sto col cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Almeno metti gli evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.