Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Asta Gastly 5 IVs (PS, Dif, Atk. Sp., Dif. Sp. e Velocità ), nato a Kalos abilità Levitazione e mossa Ultimocanto Cerco principalmente Pokémon cromatici nati a Kalos, ma al massimo potrei accettare anche non KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ho un paio di Riolu cromatici KB, uno lv 30 (Parco amici, natura non ricordo) e uno appena schiuso (Decisa). Entrambi hanno solamente 3 o 4 IVs, purtroppo. Se, per puro caso, sei interessato, pivitizzami. Dimenticavo: Natura di Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Vedi il mio mercatino in firma Ho un paio di Riolu cromatici KB, uno lv 30 (Parco amici, natura non ricordo) e uno appena schiuso (Decisa). Entrambi hanno solamente 3 o 4 IVs, purtroppo. Se, per puro caso, sei interessato, pivitizzami.Dimenticavo: Natura di Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.