Shay Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao a tutti mi servono questi due pokemon per finire il dec... posso offrire diversi leggendari, anche più di uno traZekromCresseliaGiratinaOh-HoCelebiGroudonVirizione alcuni bulbasaur calmi con clorofilla 4 ivQualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ciao ho meloetta, hai shiny KB con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 nope... KB ho Nosepass e Gyarados ma non sono 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 non mi servono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ho anche Mesprit da scambiare...E ho un Moltres 6 iv shiny però lo do solo se qualcuno mi da anche Shaymin mi mancan questi 3.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ho gia tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 capito non importa se risp con ritardo scusatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 capito non importa se risp con ritardo scusatemi!Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.