~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve a tutti , avevo intenzione , essendo passato un mese da quando ho cambiato nome , di Cambiare per un altra volta il mio nome utente. Consigliatemi voi , un nome MainStream e figoh. Comunque deve avere come iniziale questo coso : ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io non ti consiglio nessuno dei due, mettici qualcosa di tuo nel nick, Shiny e Legend è troppo mainstream, non sei nessuno con quei nick... originalità susu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Leggenda Sbrilluccicante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Giusto , ok allora consigliatemi voi un nome , poi lo valuterò e modificherò a mio piacimento xD . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Giusto , ok allora consigliatemi voi un nome , poi lo valuterò e modificherò a mio piacimento xD . Ma non si può consigliarti un nickname, sei tu a deciderlo!!! Cosa ti piace fare? Quale la tua passione? Quale il tuo nome?? Mischia un po' di lettere dei risultati escludendo qualsiasi nome di personaggi famosi reali/irreali (compresi i Pokémon) e puff, ecco il tuo nick originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 ##RASTAMANIMPLACABLEFABIOFELICIO marranoMARRANO AD USARLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Beh, ma allora usa i nomi più mainstream di tutti, no?Aggiungi al tuo nome appellativi come Dark, Ghost, Shadow, Shiny, Legend, Super, Devil, Black e vedrai che l'originalità sarà tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E non dimenticare i cancelletti davanti al nick, essenziali per apparire prima in ordine alfabetico e accrescere la tua popolarità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Wuenspoer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Matthew Renzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Beh, ma allora usa i nomi più mainstream di tutti, no?Aggiungi al tuo nome appellativi come Dark, Ghost, Shadow, Shiny, Legend, Super, Devil, Black e vedrai che l'originalità sarà tua Coincidenze ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Coincidenze ? Ahahahahah, no sul serio, cambia nome, Bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Mainstream è noioso.E poi non è necessario cambiare nick ogni mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.