~John Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Salve a tutti , avevo intenzione , essendo passato un mese da quando ho cambiato nome , di Cambiare per un altra volta il mio nome utente. Consigliatemi voi , un nome MainStream e figoh. Comunque deve avere come iniziale questo coso : ~
Artuel Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Io non ti consiglio nessuno dei due, mettici qualcosa di tuo nel nick, Shiny e Legend è troppo mainstream, non sei nessuno con quei nick... originalità susu.
~John Inviato 13 aprile, 2014 Autore Inviato 13 aprile, 2014 Giusto , ok allora consigliatemi voi un nome , poi lo valuterò e modificherò a mio piacimento xD .
Artuel Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 Giusto , ok allora consigliatemi voi un nome , poi lo valuterò e modificherò a mio piacimento xD . Ma non si può consigliarti un nickname, sei tu a deciderlo!!! Cosa ti piace fare? Quale la tua passione? Quale il tuo nome?? Mischia un po' di lettere dei risultati escludendo qualsiasi nome di personaggi famosi reali/irreali (compresi i Pokémon) e puff, ecco il tuo nick originale.
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Inviato 13 aprile, 2014 ##RASTAMANIMPLACABLEFABIOFELICIO marranoMARRANO AD USARLO
Fraesho Bra Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Beh, ma allora usa i nomi più mainstream di tutti, no?Aggiungi al tuo nome appellativi come Dark, Ghost, Shadow, Shiny, Legend, Super, Devil, Black e vedrai che l'originalità sarà tua
Lawliet Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 E non dimenticare i cancelletti davanti al nick, essenziali per apparire prima in ordine alfabetico e accrescere la tua popolarità .
~John Inviato 15 aprile, 2014 Autore Inviato 15 aprile, 2014 Beh, ma allora usa i nomi più mainstream di tutti, no?Aggiungi al tuo nome appellativi come Dark, Ghost, Shadow, Shiny, Legend, Super, Devil, Black e vedrai che l'originalità sarà tua Coincidenze ?
Fraesho Bra Inviato 15 aprile, 2014 Inviato 15 aprile, 2014 Coincidenze ? Ahahahahah, no sul serio, cambia nome, Bro
Foxface Inviato 15 aprile, 2014 Inviato 15 aprile, 2014 Mainstream è noioso.E poi non è necessario cambiare nick ogni mese.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.