Vai al commento

Candidature per il nuovo giornalino

Foxface

Post raccomandati

Per iscrivervi a queste candidature,bisogna compilare il seguente modulo:

Nome sul forum:

Quanto siete attivi:

Specializzazione/campi in cui siete esperti:

Interesse verso il progetto:

Di cosa vorreste occuparvi:

Conoscenze grammaticali:

Inoltre,dovete mandare un articolo di prova tramite messaggio privato a me,entro il 20 aprile.

Attenzione! Questa discussione verrà  chiusa in seguito a vari eventi che hanno rovinato questo topic,tra cui varie critiche insensate e non costruttive. Un utente mi ha suggerito di fare un altro topic per le candidature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per iscrivervi a queste candidature,bisogna compilare il seguente modulo:

Nome sul forum:

Quanto siete attivi:

Specializzazione/campi in cui siete esperti:

Interesse verso il progetto:

Di cosa vorreste occuparvi:

Inoltre,dovete mandare un articolo di prova tramite messaggio privato a me,entro il 20 aprile.

ma non hai letto il topic che quello era un troll.

Il vero giornalino continua tra il 14 e il 15 dovrebbe uscire il nuovo numero.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Sì, appunto, evitate l'off topic. Fox ha aperto la discussione non per vedere le vostre "interessanti" immagini, ma per cercare delli staff per questo giornalino. Se non siete interessati a far parte della nostra squadra evitate di commentare, grazie :) .

ma non hai letto il topic che quello era un troll.

Il vero giornalino continua tra il 14 e il 15 dovrebbe uscire il nuovo numero.

Vero? Solo perché è nato prima è quello vero?
Link al commento

Siete solamente dei maleducati. Se non vi piace questa discussione nessuno vi obbliga a commentarla. ^-^

sono pienamente d'accordo con te,io mi sono tolto dal giornalino perchè il topic che l'altro era finito era un troll,ma comunque non vengo qui a commentare in modo negativo

Link al commento

Siete solamente dei maleducati. Se non vi piace questa discussione nessuno vi obbliga a commentarla. ^-^

Non esagerare, mica ho detto che non mi piace questa discussione.

Ti ricordo che siamo nel bar degli utenti.

Link al commento

Non ho insultato nessuno.

No, ma la risposta è offensiva nei confronti di chi ha aperto la discussione o appoggia questo progetto. E il fatto che siamo nel bar non ci autorizza ad essere maleducati e commentare negativamente tutto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Per favore ragazzi, potete evitare di commentare se dovete screditare le iniziative altrui? Grazie :)

non si tratta di screditare, se io un giorno creassi "il sole quotidiano 2" penso che chiamare l'attuale vero e il mio falso non sia sbagliato.

poi oh, ci sono commenti di altri utenti che potevano essere evitati, ovviamente.

Link al commento

Dai dai, su, candidatevi, non siate timidi, che altrimenti il primo numero ci tocca farlo in tre :( .

Non c'è nessuna legge che vi obbliga a farlo anche se siete solo in tre,col rischio che venga fuori una mezza mrd. Anzi.

Spero almeno che facciate rubriche diverse dal nostro :s

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...