Foxface Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per iscrivervi a queste candidature,bisogna compilare il seguente modulo:Nome sul forum:Quanto siete attivi:Specializzazione/campi in cui siete esperti:Interesse verso il progetto:Di cosa vorreste occuparvi:Conoscenze grammaticali:Inoltre,dovete mandare un articolo di prova tramite messaggio privato a me,entro il 20 aprile. Attenzione! Questa discussione verrà chiusa in seguito a vari eventi che hanno rovinato questo topic,tra cui varie critiche insensate e non costruttive. Un utente mi ha suggerito di fare un altro topic per le candidature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 CUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Per iscrivervi a queste candidature,bisogna compilare il seguente modulo:Nome sul forum:Quanto siete attivi:Specializzazione/campi in cui siete esperti:Interesse verso il progetto:Di cosa vorreste occuparvi:Inoltre,dovete mandare un articolo di prova tramite messaggio privato a me,entro il 20 aprile.ma non hai letto il topic che quello era un troll.Il vero giornalino continua tra il 14 e il 15 dovrebbe uscire il nuovo numero. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sì, appunto, evitate l'off topic. Fox ha aperto la discussione non per vedere le vostre "interessanti" immagini, ma per cercare delli staff per questo giornalino. Se non siete interessati a far parte della nostra squadra evitate di commentare, grazie .ma non hai letto il topic che quello era un troll.Il vero giornalino continua tra il 14 e il 15 dovrebbe uscire il nuovo numero.Vero? Solo perché è nato prima è quello vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io tifo per quello originale perché hanno fatto un articolo su di me, ma se questo mi inserisce magari un pensierino posso farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Siete solamente dei maleducati. Se non vi piace questa discussione nessuno vi obbliga a commentarla. ^-^ sono pienamente d'accordo con te,io mi sono tolto dal giornalino perchè il topic che l'altro era finito era un troll,ma comunque non vengo qui a commentare in modo negativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Misa che quelli del giornalino non dovevano fare quel pesce d'aprile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Misa che quelli del giornalino non dovevano fare quel pesce d'aprile XDOstià¦"Interesse verso il progetto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Siete solamente dei maleducati. Se non vi piace questa discussione nessuno vi obbliga a commentarla. ^-^ Non esagerare, mica ho detto che non mi piace questa discussione. Ti ricordo che siamo nel bar degli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non esagerare, mica ho detto che non mi piace questa discussione.Aspetto che Shadow venga a jenniferizzare.Btw,Fox,ti consiglio di richiedere anche le conoscenze grammaticali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non esagerare, mica ho detto che non mi piace questa discussione. Ti ricordo che siamo nel bar degli utenti. E allora io ti insulto, tanto siamo nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 E allora io ti insulto, tanto siamo nel bar. Non ho insultato nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Non ho insultato nessuno. No, ma la risposta è offensiva nei confronti di chi ha aperto la discussione o appoggia questo progetto. E il fatto che siamo nel bar non ci autorizza ad essere maleducati e commentare negativamente tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Se vi da fastidio tolgo la gif, non ho voglia di causare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sapevo che sarebbe incominciata la guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sapevo che sarebbe incominciata la guerraAnche se non è tra i giornalini rly,Froking non è redattore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Anche se non è tra i giornalini rly,Froking non è redattore non hanno ancora nemmeno trovato dei membri per questo povero giornalino e ci sono già alcuni che si scannano come animali ahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 non hanno ancora nemmeno trovato dei membri per questo povero giornalino e ci sono già alcuni che si scannano come animali ahahhaha É triste ma allo stesso tempo divertente /me prende i popcornAh,stiamo andando leggermente OT. Leggermente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Dai dai, su, candidatevi, non siate timidi, che altrimenti il primo numero ci tocca farlo in tre . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Vero? Solo perché è nato prima è quello vero?sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per favore ragazzi, potete evitare di commentare se dovete screditare le iniziative altrui? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per favore ragazzi, potete evitare di commentare se dovete screditare le iniziative altrui? Grazie non si tratta di screditare, se io un giorno creassi "il sole quotidiano 2" penso che chiamare l'attuale vero e il mio falso non sia sbagliato.poi oh, ci sono commenti di altri utenti che potevano essere evitati, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Dai dai, su, candidatevi, non siate timidi, che altrimenti il primo numero ci tocca farlo in tre .Non c'è nessuna legge che vi obbliga a farlo anche se siete solo in tre,col rischio che venga fuori una mezza mrd. Anzi.Spero almeno che facciate rubriche diverse dal nostro :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.