Vai al commento

Candidature per il nuovo giornalino

Foxface

Post raccomandati

Povera originalità .

Comunque, voglio anch'io dire la mia.

IcyFlame si è dato da fare per far crescere il giornalino, ha creato una bellissima iniziativa dal niente. E poi quoto quello che dice Luxor.

State solo copiando (e non dite che non è vero perché è così.) il giornalino.

Quindi, potete fare quello che volete per me, ma sappiate che non è giusto nei confronti delle persone che ci hanno messo anima e corpo per rendere possibile un progetto del genere. Hanno creato rubriche interessanti e tutta l'utenza aspetta sempre i nuovi numeri. Io faccio parte del giornalino e ne sono orgoglioso. Quindi, ripeto, fate quello che volete ma sappiate che io non sono affatto d'accordo.

Amen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera originalità .

Comunque, voglio anch'io dire la mia.

IcyFlame si è dato da fare per far crescere il giornalino, ha creato una bellissima iniziativa dal niente. E poi quoto quello che dice Luxor.

State solo copiando (e non dite che non è vero perché è così.) il giornalino.

Quindi, potete fare quello che volete per me, ma sappiate che non è giusto nei confronti delle persone che ci hanno messo anima e corpo per rendere possibile un progetto del genere. Hanno creato rubriche interessanti e tutta l'utenza aspetta sempre i nuovi numeri. Io faccio parte del giornalino e ne sono orgoglioso. Quindi, ripeto, fate quello che volete ma sappiate che io non sono affatto d'accordo.

Amen.

Anche se nel giornalino ci sono da poco,non posso fare altro che quotare.

Poi ho una curiosità : come lo chiamereste?

Link al commento

E allora tutti i giornali sorti in Italia dopo il primo sono delle vane copiature? Ammiro anch'io Icy per quello che ha fatto, ma non penso che per una community di 13.000 utenti sia un problema se coesistono due giornalini, che, probabilmente, tratterebbero argomenti diversi (nel limite del possibile) e avrebbero rubriche diverse. Magari uscirebbe qualcosa di bello.

Pace e amore.

Anche se nel giornalino ci sono da poco,non posso fare altro che quotare.

Poi ho una curiosità : come lo chiamereste?

Boh. Penso che il nome sia l'ultima cosa, prima dobbiamo decidere le rubriche. A me piace il nome proposto da qualcuno nell'altro topic, Gazzetta degli utenti, ma sta a Fox decidere.
Link al commento

Boh. Penso che il nome sia l'ultima cosa, prima dobbiamo decidere le rubriche. A me piace il nome proposto da qualcuno nell'altro topic, Gazzetta degli utenti, ma sta a Fox decidere.

Il nostro giornalino è solo per i mod?

Poi c'è una cosa che non ho ancora capito...magari è una stupidata,però boh.

Se l'intento iniziale era farlo per sostituire il nostro,perché portare avanti quest'idea se si è rivelato tutto un pesce d'aprile?

E allora tutti i giornali sorti in Italia dopo il primo sono delle vane copiature? Ammiro anch'io Icy per quello che ha fatto, ma non penso che per una community di 13.000 utenti sia un problema se coesistono due giornalini, che, probabilmente, tratterebbero argomenti diversi (nel limite del possibile) e avrebbero rubriche diverse. Magari uscirebbe qualcosa di bello.

Pace e amore.

Gli utenti attivi sono circa 2.000. In Italia ci sono 60.000.000 di abitanti. :fg:

Non dico che due giornalini siano troppi,ma la differenza è che il nostro,essendo stato il primo e l'unico per molto tempo,è considerato da tutti il giornale ufficiale di PM,tant'è vero che ha una sua sezione propria. 

@Crys i popcorn li avevo già  presi io :(

Link al commento

Il nostro giornalino è solo per i mod?

Poi c'è una cosa che non ho ancora capito...magari è una stupidata,però boh.

Se l'intento iniziale era farlo per sostituire il nostro,perché portare avanti quest'idea se si è rivelato tutto un pesce d'aprile?

Gli utenti attivi sono circa 2.000. In Italia ci sono 60.000.000 di abitanti. :fg:

Non dico che due giornalini siano troppi,ma la differenza è che il nostro,essendo stato il primo e l'unico per molto tempo,è considerato da tutti il giornale ufficiale di PM,tant'è vero che ha una sua sezione propria.

Ora ce ne saranno due :) . Venendo alla tua domanda: non conosco le motivazioni di Fox, io l'aiuto solo perché lei sta inseguendo il suo sogno, e so che vuol dire provarci quando tutti ti son contro (leggi lega degli utenti). In quanto al nome, non sarebbe un nome simbolico (quel "degli utenti" mi perseguita, lol) ma un nome che mi piace, ma ripeto, non essendo direttore non decido io :)
Link al commento

Per iscrivervi a queste candidature,bisogna compilare il seguente modulo:

Nome sul forum:

Quanto siete attivi:

Specializzazione/campi in cui siete esperti:

Interesse verso il progetto:

Di cosa vorreste occuparvi:

Inoltre,dovete mandare un articolo di prova tramite messaggio privato a me,entro il 20 aprile.

1) lathebiosas

2) molto

3) tassonomia dei pokémon, nomenclatura dei sistemi di battaglia, sviluppo psicocognitivo dei baby-pokémon (piaget docet). ho una prosa estremamente raffinata che ammalierebbe qualunque lettore, sarei il vanto del giornalino.

4) level: high

5) dei campi di mia competenza

Link al commento

Ora ce ne saranno due :) . Venendo alla tua domanda: non conosco le motivazioni di Fox, io l'aiuto solo perché lei sta inseguendo il suo sogno, e so che vuol dire provarci quando tutti ti son contro (leggi lega degli utenti). In quanto al nome, non sarebbe un nome simbolico (quel "degli utenti" mi perseguita, lol) ma un nome che mi piace, ma ripeto, non essendo direttore non decido io :)

Non so cosa succeda alla Lega degli utenti ma vabbè...

Ritorno alla domanda precedente,il punto è: a che pro farne un altro se l'intento iniziale non ha più senso? :/

Link al commento

Dai ragazzi... adesso basta.

Mi scoccia davvero un bordello dover scrivere questo post perché non farei nient altro che allungare la sfilza di messaggi inutili alla discussione.

Se a qualcuno non piace, è inutile che si mette a dar fastidio perché non li piace, se c' era qualcosa da dire, si è già  detto tutto quanto qua.

Capisco che a molti può dar fastidio perché sembra una cosa immorale cercare di emulare qualcosa, ma ritengo inutile iniziare a lanciare pomodori quando ancora non si è visto nulla.

Foxface vuole fare un giornalino? ben venga! ognuno può fare quello che vuole secondo i limiti, sta a lei/lui rispettare i limiti.

Il messaggio è a malincuore riferito a tutti quelli che fanno ot in questa discussione, sopratutto a banana.

Adesso, non per dire ma questa discussione è ormai rovinata, sporca e inutile e per le candidature conviene aprirne un' altra.

Do solo un consiglio a Fox, nel nuovo topic per le candidature (perché ti conviene aprirne un altro) non scrivere "nuovo" ma trova un nome per il tuo giornalino (modifica il nome di questa discussione in qualsiasi cosa che ti venga in mente, così non lasci doppioni).

Adesso, se chi ha letto il mio post ha un minimo di cervello... capirà  che è inutile continuare a scrivere messaggi che non siano candidature... perché alla fin fine non c'è nulla di male, se dovete giudicare, fatelo dopo l' uscita del 1° numero.

Link al commento

Il messaggio è a malincuore riferito a tutti quelli che fanno ot in questa discussione, sopratutto a banana.

Si,io stesso qualche post fa ho ammesso che il thread stava deragliando,è che sto semplicemente cercando di capire,non ho detto che non lo devono fare,anzi ^^ è una cosa che avevo già  chiesto a Fox nell'altro topic,ma non ho ricevuto risposta (o meglio,non ho ricevuto una risposta seria),ovvero il perché di questo secondo giornalino. E obiettivamente,mi sembra una domanda giusta :/

Comunque si,chiudiamo l' /OT

Link al commento

1) lathebiosas

2) molto

3) tassonomia dei pokémon, nomenclatura dei sistemi di battaglia, sviluppo psicocognitivo dei baby-pokémon (piaget docet). ho una prosa estremamente raffinata che ammalierebbe qualunque lettore, sarei il vanto del giornalino.

4) level: high

5) dei campi di mia competenza

Aggiungeresti le conoscenze grammaticali?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...