Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Cerco manectrite offro pokemon 5 ivs {noibat, togepi, marill, charmander x e y, cherubi, gligar} sceglietene massimo 4 . Se no offro pokerus o pokemon leggendari new/old gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 per caso hai anche Pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sì sia della banca che kalos born ma a me piacciono tanto gli shiny quindi massimo ne offro uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Salve. Ti posso offrire io la megapietre. Cerchi anche altri ?Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io posso darti la megapietra... mi servirebbe un frogadier con mutatipo con buone ivs e poi non ho capito cosa intendi con charmender y...nel senso che han la megapietra? Comunque io sono qui in caso scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io posso darti la megapietra... mi servirebbe un frogadier con mutatipo con buone ivs e poi non ho capito cosa intendi con charmender y...nel senso che han la megapietra? Comunque io sono qui in caso scrivimi per charmander y intendo che è ivsato e natura e egg moves adatte a charizard y ( speciali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ciao, io posso darti la manectrite, sto cercando la charizardite y, se riesci a procurartela o ne hai un'altra scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ho trovato la pietra; si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.