JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Salve ragazzi,finalmente io e MatMin apriamo il nostro mercatino di pokémon shiny competitivi OFFRIAMO: -Greninja timido con mutatipo (DW) 5ivs no att -Ninetales modesto con siccità (DW) 6ivs -Inkay deciso con inversione 6ivs -Noivern timido con intrapasso 6ivs -Natu modesto con magispecchio (DW) 5ivs no att -Reuniclus sicuro con magiscudo 5ivs no att -Purrloin timido con burla (DW) 6ivs egg moves: ripicca,ripeti -Krookodile allegro con arroganza 5ivs no attsp -Chespin scaltro con antiproiettile (DW) 5ivs no attsp egg moves: punte,sintesi -Tyrunt deciso con ferromascella 6ivs egg moves: dragodanza,rogodenti,velenodenti,fulmindenti -Aerodactyl deciso con testadura 5ivs no attsp -Heliolisk timido con solarpotere (DW) 6ivs -Aegislash deciso con accendilotta 6ivs -Klefki calmo con burla 5 ivs no att -Talonflame deciso con aliraffica (DW) 6ivs -Trevenant cauto con coglibacche (DW) 6ivs -Slurpuff deciso con agiltecnica (DW) 5ivs no att -Bunnelby deciso con macroforza (DW) 5ivs no attsp -Vaporeon sicuro con assorbacqua 6ivs -Feebas modesto con nuotovelox 5ivs no att egg moves: specchiovelo -Timburr audace con ferropugno (DW) 5 ivs no attsp egg moves: pugnorapido,assorbipugno -Weavile allegro con pressione 5ivs no attsp -Florges calmo con fiorvelo 6ivs -Ampharos modesto con statico 6ivs -Fennekin modesto con prestigiatore (DW) 6 ivs -Vivillion timido con insettocchi 5ivs no att (motivo oceanico) REGOLE: -Noi scambiamo solo shiny competitivi Kalos born,quindi salvo offerte particolari cerchiamo questi,leggendari competitivi o ivsati che non possediamo -Possiamo clonare xD -Eventuali truffatori saranno segnalati e puniti severamente Detto ciò vi auguriamo una buona permanenza e di fare buoni scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Furfrou shiny 6iv per purrloin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Furfrou shiny 6iv per purrloin?sai clonare ??comunque furfrou lo sto già negoziando,qualcos'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sa clonare il mio socio. Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-inkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-di-sestamegapietre-e-tanto-altro/?p=1155861 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sa clonare il mio socio. Vedi se ti interessa qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-inkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-di-sestamegapietre-e-tanto-altro/?p=1155861mi servirebbe talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 per noivern o inkay un marill 5iv em acquagetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok,ma voi quando potrete clonare? Il mio socio ha già abbastanza richieste di clonaggio e non so se potrà clonarvi anche purrloin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 per noivern o inkay un marill 5iv em acquagetto?non avresti altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aerodactyl shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ok,ma voi quando potrete clonare? Il mio socio ha già abbastanza richieste di clonaggio e non so se potrà clonarvi anche purrloinnoi potremmo clonare quando ci incontriamo ergo giovedì teoricamenteaerodactyl shiny flawless?mi puoi dare le sue specifiche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31 se vuoi con una squama cuore gli insegno uno o due tra fulmindenti/rogodenti/gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 aerodactyl shiny flawless?allora me le puoi dire per favore??aerodactyl maschio deciso testadura 31/31/31/x/31/31 se vuoi con una squama cuore gli insegno uno o due tra fulmindenti/rogodenti/gelodentinon ti preoccupare,faccio io Sai clonare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 veramente no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 veramente no :/eh allora come facciamo??veramente no :/?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Klefki per ninetales?(6 iv shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Klefki per ninetales?(6 iv shiny)non avresti altro?? veramente no :/se vuoi te lo clono io se riesco,ma in cambio ne vorrei un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 non ti preoccupare, aerodactyl per noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ti interesserebero charizard e pikachu shiny non kb?non molto,perché poi gli ho già ,non hai altro ?? non ti preoccupare, aerodactyl per noivern?va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ti interesserebero charizard e pikachu shiny non kb?non molto non hai altro ??Klefki per ninetales?(6 iv shiny)non avresti altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche solo catturati nel.safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Scusami ancora xD ma che signifca flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 E come lo vorresti allora?con ivs buoni natura decente ed abilità decente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.