JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 up,aggiornato con un bordello di cose nuove XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi interessa weavile offro meta gross deciso cromatico 6iv potete clonare?perché lo ri vorrei indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi interessa weavile offro meta gross deciso cromatico 6iv potete clonare?perché lo ri vorrei indietrook tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ci sareste ora per lo scambio? Mi interessa anche vaporeon e talonflame offro charizard deciso e gengar timido entrambi cromatici e perfetti anche loro da clonare non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ci sareste ora per lo scambio?si si,ma se facciamo ora te lo dobbiamo ridare domani,codice amico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 3454 1899 0144 il vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 3454 1899 0144 il vostro?3024 6459 6116 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Se no facciamo domani con calma verso le otto e mezza nove di domani può andare?vanno bene le proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 3454 1899 0144 il vostro?mi puoi dire anche tutte le specifiche dei due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Perché domani quando fareste i cloni? Uno e deciso con drago danza terremoto dragoartigli e fuococarica l altro e timido con fangobomba palla ombra raggiro e focalcolpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Perché domani quando fareste i cloni?Uno e deciso con drago danza terremoto dragoartigli e fuococarica l altro e timido con fangobomba palla ombra raggiro e focalcolpokb?? Domani perché bisogna clonarli e non ci si mette poco a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Si si entrambi kb quindi facciamo adesso e domani mi fate i cloni?va bene alle otto e mezza nove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Si si entrambi kb quindi facciamo adesso e domani mi fate i cloni?va bene alle otto e mezza novesi dovrebbe andare bene parliamo per MP oraQuindi charizard,gengar e metagross per talonflame,vaporeon e weavile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.