BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 I n s p i r a t i o n the art of graphic brainstorm like and comment Icon Varie per vedere gli stock, basta un click sulle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bellissimi *-*(Specialmente il primo Gon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Regolamento 1. Siete liberi di prendere qualunque icon o set che io non stia indossando, purché mettiate i crediti.2. Non accetto richieste se lo stock non mi ispira, ma potete farle lo stesso.3. Le critiche non costruttive e gli off-topic verranno prontamente segnalati allo staff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Perché hai chiuso la vecchia Gallery? This is quite good! o: E ora, con permesso, fuggo a creare anche io un regolamento perché lo fanno tutti. ;( (sees skèrzò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 /cut In effetti ci ho lavorato parecchio, se guardi lo stock, l'ho praticamente trasformato. Forze potevo scegliere un altro colore o definire meglio i contorni, comunque la rifarò in mille modi diversi. La vecchia gallery era vecchia, piena di obbrobri (come questa) e morta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Come Gallery è carina, sà.Nelle Icon non vedo color belle, sorry. Quella che hai ora è anche un po' low quality, credo.La prima sign è bella invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 In effetti ci ho lavorato parecchio, se guardi lo stock, l'ho praticamente trasformato. Forze potevo scegliere un altro colore o definire meglio i contorni, comunque la rifarò in mille modi diversi. La vecchia gallery era vecchia, piena di obbrobri (come questa) e morta. Ma tipo che mettere il link dello stock nell'immagine stessa è qualcosa di geniale. Comunque non vedo l'ora di vedere i mille modi diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grafichi da poco? in ogni casomi sembra ci sia da lavorare su...aprossimativamente tutto. inizialmente ti direi di concentrarti sulle colorazioni e sui cut, per composizioni e font ci sarà tempo più avanti.la sign ha dei colori 'meh', c'è un po' di aliasign qua e là e...il font semplicemente sta male settato così. non lo settare così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Come Gallery è carina, sà.Nelle Icon non vedo color belle, sorry. Quella che hai ora è anche un po' low quality, credo.La prima sign è bella invece. Più che low quality, se vedi lo stock è un disegno vero dipinto, sarà per quello. lolComunque sì, le icon non sono un granché. Grazie. ♥ Ma tipo che mettere il link dello stock nell'immagine stessa è qualcosa di geniale. Comunque non vedo l'ora di vedere i mille modi diversi. ahaha, lo so! Grazie! Grafichi da poco? in ogni casomi sembra ci sia da lavorare su...aprossimativamente tutto. inizialmente ti direi di concentrarti sulle colorazioni e sui cut, per composizioni e font ci sarà tempo più avanti.la sign ha dei colori 'meh', c'è un po' di aliasign qua e là e...il font semplicemente sta male settato così. non lo settare così.Grazie per la risposta seria! Comunque ho sempre graficato 4fun, e sì, grafico da poco. (relativamente)Dico 4fun perché uso un editor online, e cerco di trarne il meglio che posso fare. Avevo iniziato a graficare seriamente con photoshop, ma è durato poco... probabilmente riprenderò quando avrò più tempo! Cercherò di migliorare anche se senza tools (almeno nei cut e con i font). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ottima Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ho chiuso la tua vecchia gallery. Le icon sono LQ e non mi piacciono i fonts delle signs :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Visto che hai detto che accetti richieste se ti insiprano, io ci provo... Vorrei un' immagine per firma. Formato come vuoi tu. Deve avere come sfondo un posto tenebroso tipo castelli con tuoni, quelli vanno bene. A destra, un porygon-Z. In fondo a destra, scrivere "Gutplayspm". Se riesci, per favore anche un'immagine per avatar riprendendo un pezzo della firma. Se non accetti pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ottima Gallery Grazie! Visto che hai detto che accetti richieste se ti insiprano, io ci provo... Vorrei un' immagine per firma. Formato come vuoi tu. Deve avere come sfondo un posto tenebroso tipo castelli con tuoni, quelli vanno bene. A destra, un porygon-Z. In fondo a destra, scrivere "Gutplayspm". Se riesci, per favore anche un'immagine per avatar riprendendo un pezzo della firma. Se non accetti pazienza Richiesta rifiutata, scusa ma per il programma che uso io, il lavoro è troppo complicato... Ho chiuso la tua vecchia gallery. Le icon sono LQ e non mi piacciono i fonts delle signs :v Grazie! Cercherò stock HQ e font migliori. n_n _______________________________________________________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Meh, è sempre la stessa colorazione dell'altra volta. È troppo semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Meh, è sempre la stessa colorazione dell'altra volta. È troppo semplice. Ho fatto anche altro (schiarito e effetti minori), btw sì, l'ho fatta in un flash... dopo faccio qualcosa di più complicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ho fatto anche altro (schiarito e effetti minori), btw sì, l'ho fatta in un flash... dopo faccio qualcosa di più complicato! Avrei comunque aggiunto una Text texture dietro al soggetto oppure avrei reso più accesi i neri e meno i blu. E magari una dimensione diversa, boh, 400x200. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.