Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Salve a tutti Cerco i seguenti shiny di sesta generazione :- Pancham- Litleo- Amaura- Skiddo- Bergmite Se competitivi è meglio , ma anche con iv random vanno bene Posso offrire tutto quello che vedete nel mio mercatino , oppure ditemi voi cosa vi serve e vedrò di procurarvelo Grazie in anticipo Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho chespin competitivo, poi ho pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho chespin competitivo, poi ho pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chespin ne ha 5 cn sntiproiettile no att speciale Pyroar non è competitivo ... Avrei anche tutti gli altri ma te li posso dare solo se cloni xk sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Chespin ne ha 5 cn sntiproiettile no att speciale Pyroar non è competitivo ... Avrei anche tutti gli altri ma te li posso dare solo se cloni xk sono competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io ho litleo shiny timido 5iv e pancham shiny deciso 5IV, ma mi interessano solo quelli che scambi solo con chi sa clonare, e io almeno per ora non posso, forse fra due settimanese puoi breedare dei Pokèmon flawless shiny allora mi andrebbe bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 io ho litleo shiny timido 5iv e pancham shiny deciso 5IV, ma mi interessano solo quelli che scambi solo con chi sa clonare, e io almeno per ora non posso, forse fra due settimanese puoi breedare dei Pokèmon flawless shiny allora mi andrebbe bene comunquePosso provare a breedarli....quali ti servono ? Gia pronto ho solo un Phantump shiny 4iv ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Nn so mi mandi il link del tuo mercatino così ci guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ci sta il link sotto al messaggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono col telefono sennò non te lo chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sono col telefono sennò non te lo chiedevoPerdonami ma non sapevo che stavi con il cell.....comunque eccolo :http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46154-mercatino-aggiornato-di-victor-shiny-kb-strumenti-4-5-iv-e-molto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non mi serve niente io cerco shiny kalos born 5-6 iv non di 6 generazione xk li ho già tutti se ne hai qualcuno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per il momento ho solo un Ninetales shiny kalos born 4 iv con abilità DW Siccità ......interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No 4iv non mi interessa se era 5 si grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No 4iv non mi interessa se era 5 si grazie lo stessoGrazie a te oer l'interessa P.s. Casomai mi procuro qualche shiny non di sesta con minimo 5 iv posso contattarti in mp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Posso provare a breedarli....quali ti servono ? Gia pronto ho solo un Phantump shiny 4iv ! mi servirebbe il sylveon shiny natura sicura con almeno 5iv tranne in attacco e il phantump shiny 4iv se ha natura e iv favorevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si certo quando vuoi puoi mandare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si certo quando vuoi puoi mandare mpOk grazie mille Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Si può chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.