Alexander9 Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Metto all'asta un Ninetales Shiny 3 IVs Kalos Born con abilità siccità . La distribuzione delle IV's è questa: 31/x/x/31/x/31. Ps, Attacco speciale e velocità . E' maschio, al livello 40 e natura allegra. Specifico che è già stato evsato al massimo in velocità . Cerco altri shiny kalos born con buone IV's. Oppure pokemon flawless sempre kalos 6 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 loudred shiny kalos born2 iv?oppure ne ho altri,guarda i miei mercatini in firma,nell'ultimo trovi anche ivsati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Squirtle tyrunt 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Squirtle tyrunt 6ivs Posso dartelo per entrambi! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Posso dartelo per entrambi!Fammi sapereva bn ti invio un pm con le info dei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.