pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non sono competitivi Cerco pokemon shiny kb non di 6 generazione 5-6 iv ovviamente a seconda del pokemon che mi offrite di 2 o 3 pokemon Offro: skiddo jap Gogoat jap TyrantrumSkrelp Vivillon 3x dragalgeDiggersbyTrevenant2 clawitzerClaubcher GeurgeistPyroar maschioSpritzeeAvaluggCarbink Sylveon Florges Poi ho anche gyarados shiny kbLampent shiny kbUrsaring shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Anche se non li cerchi di sesta,Furfrou shiny 6iv per Dragalge,spritzee e Clawitzer interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No xk ce l'ho già x quello chiedevo solo delle generazioni vecchie xk della 6 generazione shiny flawless mi serve solo skrelp e skiddo o comunque le evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho gogoat,se cloni. Intanto controllo gli shiny di unima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 X clonare lo fa il mio amico ha tantissimi feedback positivi ma devo chiedere se può farlo x quanto riguarda quelli di unima e altre vecchie generazioni devono essere kalos born ... Chiedo al mio amico se è disponibile a clonare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Se vuoi,ma chi mi dai di quei tre che cerco? Ora vedo I kb di unima 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quali ti servono di più tra i 3 ??? Scegline due, sennò puoi scegliere un altro tra i miei e così io te ne do 4 e tu due ... Cm preferisci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 5iv: Sceptile,Pinsir,Gliscor,Mudkip,metagross,Phione,Smeargle,Spiritomb,Manectric,Darumaka,Natu,Scizor e tanti altri. Visita il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 E sono con il telefono mi manderesti il link??? Comunque tu vuoi solo quei 3 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quali ti servono di più tra i 3 ??? Scegline due, sennò puoi scegliere un altro tra i miei e così io te ne do 4 e tu due ... Cm preferisci tuDragalge e Clawitzer ma visto che sono chain fish direi che Gogoat solo basti,no?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52030-mercatino-di-francy-arkimede-e-dr-mario90-inkay-tokyo-bayaltri-eventishiny-di-sestamegapietre-e-tanto-altro/?p=1155861 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sisi ma infatti io ti ho detto se poi ne aggiungi uno a quei 3 te li do tutti e quattro x due dei tuoi Sisi ma infatti io ti ho detto se poi ne aggiungi uno a quei 3 te li do tutti e quattro x due dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Lampent,ok? Il secondo che vuoi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mi serve Gogoat ma il mio compare non risponde e poi mi piacerebbe heracross xo solo se sia Gogoat che heracross sono shiny flawless kb 5-6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No,gogoat ha un 1v solo in velocità e ha natura birbona .-.Heracross 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 A allora nn mi serve ce l'ho già così lo offro pure Se vuoi scelo un altro tra gli shiny 5iv kb dell elenco ... Ma devi clonare anche quelli o li dai subito ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Non ti interessa nient'altro del mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si gli shiny 5iv kalos born. Xo devi clonare anche quelli o puoi darli subito ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 No,anche quelli. Disponibili ne ho pochi,ma sono quasi tutti quelli della seconda parte del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quelli disponibili subito quali sono ??? Sempre shiny 5iv kalos born xo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Marill,Gliscor,Treecko,tradini,mudkip,I due chimchar,larvitar,fooungus,tyogue 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Tradini è dratini??? Comunque larvitar e dratini o gliscor se sono shiny 5iv kalos born mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Si,dratini, e sono tutti 5iv kb shiny. Gliscor è ancora un gligar,non è evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Allora larvitar e dratini shiny kb 5iv mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quali mi dai per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Quali vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.