Vai al commento


Suggerimenti e consiglia collezione Pokémon-Nintendo :)


DanCap89

Post raccomandati

Ciao a tutti :) vorrei proporvi come discussione dei consigli su come poter migliorare la mia collezione Pokémon Nintendo :)

 

Cose in arrivo non ancora presenti nelle foto: Pokémon 2 in DVD (gli altri film mancanti li ho già  nella lista desideri di Amazon, Guida strategica Pokémon Platino, Pokémon Mini Shake Tetris, Pokémon colosseum.

 

Cose che non si vedono bene nelle foto: a sinistra della guida di Pokémon Smeraldo c'è quelle di Oro/Argento e Blu/Rosso, dietro il game boy classic trasparente ce n'è uno uguale rosso, dietro il game boy pocket ce n'è un altro versione bundle con Super Mario Land 2, dietro la game boy camera ce n'è un altra di colore blu, alla sinistra del game boy color c'è il cavo link edizione Pokémon, alla sinistra di Pokémon Blu c'è Pokémon verde, sopra Pokémon Diamante/Perla/Platino (alla sinistra di SoulSilver) c'è la cassettina originale nintendo per la distribuzione di Palkia/Dialga/Giratina Shiny.

 

 

20140414_133334.jpg

 

 

20140414_133323.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella collezione!


Tu dovresti comprare tutto ciò che di pokemon ti ispira, dai giochi (ovviamente) ai peluches e gadget in generale!


Io personalmente sto cercando di avere tutti tutti i giochi pokémon! Delle versioni uscite anche in italia prendo quelle, mentre per le altre uscirte solamente in giappone o america le prendo di quei paesi! Esempi di giochi usciti solo in giappone sono il famoso pokemon verde o il primissimo pokemon stadium (quest'ultimo l'ho recuperato e sto aspettando di averlo) e anche il gioco per N64 Hey, You Pikachu!


 


la mia collezione attuale di giochi è questa 8x4rqv.jpg


 


 


Inoltre ho molti peluches, action figures, carte e qalsiasi gadget che riesco a recuperare :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza offesa, ma a collezionare tutti i giochi di pokemon mi viene la paranoia, non finiscono mai. Io invece ho giocato a pochi titoli, pochi ma buoni, poi ci sono le esperienze su showndown e sul gioco reale e poi finisce qui. Non capirò mai voi pokefanatici. A che vi servono tutti questi oggetti? A coccolarli? Non cambia certo la vita

io sono fan di pokemon e quindi voglio collezionarli tutti, inoltre non li prendo solo per collezione ma li gioco anche tutti. semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo scriverlo anche io, ma poi sarebbero partite le solite risposte senza senso alla "Rosicone!" e flame vari.

Comunque quoto.

io lo posso dire anche perché se mi dicono rosicone posto la mia di collezione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tra l'altro è facile postare un elenco senza dimostrare niente. Personalmente preferisco vedere una foto postata, è molto più sensato.

Btw, @DanCap89, toglimi una curiosità , dove hai preso la cartuccia evento? Pensavo le restituissero alla game freak finito il periodo di distribuzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè dovete essere maligni? :D Cioè nessuno ha pensato che è più comodo scattare una foto rispetto a mettersi a scrivere un elenco? XD

 

appunto! la foto l'avevo già , non li ho tirati fuori apposta per metterli qui su pokemon millennium. E fare l'elenco di tutti i titoli ci mettevo un anno XD

 

Ma tra l'altro è facile postare un elenco senza dimostrare niente. Personalmente preferisco vedere una foto postata, è molto più sensato.

Btw, @DanCap89, toglimi una curiosità , dove hai preso la cartuccia evento? Pensavo le restituissero alla game freak finito il periodo di distribuzione.

 

concordo anche su questo! la foto è una dimostrazione di ciò che si ha.

 

Pero ne avete spesi di soldini u.u

Comunque io non ho speso molto! Da quando uscì Pokémon Rosso ho sempre comprato i titoli man mano che uscivano, o meglio me li regalavano! Essendo sempre stata una fan dei pokemon richiedevo quelli come regalo per i compleanni o le festività . Gli ultimi titoli invece (o quelli particolari giapponesi) me li sto comprando da sola essendo ormai grande (ho 23 anni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tra l'altro è facile postare un elenco senza dimostrare niente. Personalmente preferisco vedere una foto postata, è molto più sensato.

Btw, @DanCap89, toglimi una curiosità , dove hai preso la cartuccia evento? Pensavo le restituissero alla game freak finito il periodo di distribuzione.

 

Trovata al mercatino dell'usato a 10€  :cool: ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lel e io che l'altro giorno guardando le mie 7 scatole di giochi pokémon (+ le altre 3 cartucce senza scatola) dicevo  veh quanto ho giocato nella mia infanzia D:


 


(E si scoprì vari anni dopo che la GameFreak mi stava cercando perché avevo battuto qualsiasi record di durata di una partita ad un gioco pokémon)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ;) dove si può trovare pokemon colosseum? è da un pezzo che lo vorrei...

Io ti consiglierei di cercarlo su annunci.eBay.it o su subito.it :-) tra privati lo trovi a prezzi più ragionevoli ^_^

ti manca il nintendo 64 pikachu

Per quanto riguarda l'n64 di pikachu aspetto di trovarlo a prezzo ragionevole come tutte le cose che ho :-) a 250€ lo troverei anche subito però per me collezionare significa anche aspettare il momento e il prezzo giusto per un oggetto :-) sennò dov'è il bello di comprare subito tutto senza star a tener conto del prezzo? ^_^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il 3DS XL Pikachu? 

 

3DS-XL-di-Pikachu.png

 

O quello di Charizard?

 

charizard_3ds.jpg

 

O i più recenti di Xerneas, Yveltal, e le cover per N3DS di Groudon e Kyogre?

Al momento no, ho deciso che le console per ora le prendo se trovate a buon prezzo come i 2 game boy color di pikachu :-) d'altronde sono quasi tutte dal DS in poi e hanno sempre prezzi abbastanza alti :-/ poi comunque quella di charizard in Europa non è uscita e se dovessi tener conto di tutte le console Pokémon uscite in Giappone dal game boy color in poi, non mi basterebbe un mutuo considerando il numero e la rarità  :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, complimenti! La tua collezione è davvero stupenda, adoro vedere le collezioni! Anceìhe io ho raccolto molti gadget pokemon, ma delle vecchie schedine come rosso giallo il primo pinball e puzzle challenge mi manca lo scatolo ;__;

Ti consiglio di recuperare questi due giochi da tavolo:

Pokemon%20Master%20Trainer%20G124.jpg

 

c'è anche la versione con mew (questa non c'è l'ha, ti basta vedere l'ultimo pokemon disegnato sullo scatolo: io ho quella senza mew)

 

CIMG8978.jpg


Le immagini le ho prese da internet, mi scocciavo di fare le foto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...