Vai al commento


Suggerimenti e consiglia collezione Pokémon-Nintendo :)


DanCap89

Post raccomandati

Grazie del consiglio ;)

 

di niente :) l'unica cosa ti consiglio di stare attento perchè di pokémon colosseum c'è anche la versione che era nel pak col gamecube e sopra c'è scritto "non vendibile separatamente" perciò vedi di prendere quello normale in cui c'è anche la memory card ^_^

 

 

Cavolo, complimenti! La tua collezione è davvero stupenda, adoro vedere le collezioni! Anceìhe io ho raccolto molti gadget pokemon, ma delle vecchie schedine come rosso giallo il primo pinball e puzzle challenge mi manca lo scatolo ;__;

Ti consiglio di recuperare questi due giochi da tavolo:

Pokemon%20Master%20Trainer%20G124.jpg

 

c'è anche la versione con mew (questa non c'è l'ha, ti basta vedere l'ultimo pokemon disegnato sullo scatolo: io ho quella senza mew)

 

CIMG8978.jpg

Le immagini le ho prese da internet, mi scocciavo di fare le foto XD

 

si sapevo di questi giochi da tavolo ma li ho sempre trovati in condizioni impresentabili :-/ mi mancherebbe anche la prima versione del monopoly ma anche per quella stesso discorso, si trova o con dei pezzi mancanti o con la scatola scotchata o in condizioni pessime :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di niente :) l'unica cosa ti consiglio di stare attento perchè di pokémon colosseum c'è anche la versione che era nel pak col gamecube e sopra c'è scritto "non vendibile separatamente" perciò vedi di prendere quello normale in cui c'è anche la memory card ^_^

 

 

 

si sapevo di questi giochi da tavolo ma li ho sempre trovati in condizioni impresentabili :-/ mi mancherebbe anche la prima versione del monopoly ma anche per quella stesso discorso, si trova o con dei pezzi mancanti o con la scatola scotchata o in condizioni pessime :(

Che peccato, sono anche carini come giochi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per la collezione, mi piace molto! :)

Io ho iniziato con Pokemon giallo, peccato che da piccolo le confezioni le ho buttate via....

 

Eh anche io commisi questo errore :-/ da quando me ne sono iniziato a rendere conto ho fatto attenzione a tutto :) come per esempio a tenermi ben stretta la guida strategica ufficiale di Final Fantasy VIII ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh anche io commisi questo errore :-/ da quando me ne sono iniziato a rendere conto ho fatto attenzione a tutto :) come per esempio a tenermi ben stretta la guida strategica ufficiale di Final Fantasy VIII ^_^

Anche io da quando mi sono accorto di questo errore ho iniziato a fare attenzione. Fortunatamente un paio di confezioni le ho salvate. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivati questa mattina il album Merin prima serie (completo - poster e tutte le figurine), album Merli serie 2 (mancano 14 figurine - completo di poster) e album Merlin 2001 (mancano qualche figurine - completo di poster) ^_^ appena posso faccio le foto :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...