Light Paladin~ Inviato 14 aprile, 2014 Inviato 14 aprile, 2014 Talonflame (F) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 252 SDef / 224 HP / 32 AtkCareful Nature- Bulk Up- Roost- Brave Bird- Flare Blitz Mai provato. Non lo volevo fare convenzionale, così ho provato Bulk Up e specially defenser. Mi sembra carino c: Bisharp (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 216 Spd / 252 Atk / 40 HPJolly Nature- Swords Dance- Iron Head- Sucker Punch- Knock Off Una certezza mi serviva. Eccola c: Anti-defogger, Anti-Latias. Niente da dire. Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkGentle Nature- King's Shield- Shadow Sneak- Shadow Ball- Flash Cannon Di solito lo metto quando c'è qualcosa di super efficace su di lui. Faccio Shadow Ball/Flash Cannon, si ritrova boostato e poi oneshotta. Il passo successivo è KS, e poi SS. Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Pursuit- Stealth Rock- Stone Edge- Dragon Claw Gli altri Talon mi infastidivano, così eccolo! Nulla da dire, forse sono un po' perplesso su Evs e moveset. Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 SAtk / 220 HP / 36 SpdModest Nature- Leech Seed- Calm Mind- Giga Drain- Psychic Oltre a Talon, Rotom-W e Quagsire mi davano noia, così ho provato a mettere Celebi. In dubbio per le due mosse di stato :/ Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Defog- Thunderbolt- Dragon Pulse- Psychic Latias non potevo vederlo, e così ho messo la controparte, che fa anche da special sweeper Rateate C:Perchè fa schifo.
TropicalTeo Inviato 15 aprile, 2014 Inviato 15 aprile, 2014 boh non so quanto posso essere forte un talonflame del genere fg fallo classico e gg cioè non regge un bel niente… meglio la versione con sharp beck (o come diavolo si scrive fg) o band o life orber.ok che ha weakness policy ma aegi x me va fatto 252 satk non sdef :à§TTar come anti tflame a dire il vero non mi piace molto :| io avrei messo un bel rhyperior a questo punto...per il resto boh ok anche se celebi non mi convince troppo con calm mind meglio un U-turn o bpass oppure anche un recover ma bisognerebbe provare un po' il team per dirlo meglio :à§stasera se ho tempo lo provo e uppo
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Autore Inviato 15 aprile, 2014 boh non so quanto posso essere forte un talonflame del genere fg fallo classico e gg cioè non regge un bel niente… meglio la versione con sharp beck (o come diavolo si scrive fg) o band o life orber. ok che ha weakness policy ma aegi x me va fatto 252 satk non sdef :à§ TTar come anti tflame a dire il vero non mi piace molto :| io avrei messo un bel rhyperior a questo punto... per il resto boh ok anche se celebi non mi convince troppo con calm mind meglio un U-turn o bpass oppure anche un recover ma bisognerebbe provare un po' il team per dirlo meglio :à§ stasera se ho tempo lo provo e uppo Celebi ha recover. Bè, mi apri un mondo. Nel frattempo, ho sostituito Bisharp con Kingdra. Vedrò per Talonflame e Aegislash.
fantom14 Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Scusa ma aegylash ti conviene tenerlo gentile? Non è meglio quieto o deciso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.