Light Paladin~ Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Talonflame (F) @ LeftoversAbility: Gale WingsEVs: 252 SDef / 224 HP / 32 AtkCareful Nature- Bulk Up- Roost- Brave Bird- Flare Blitz Mai provato. Non lo volevo fare convenzionale, così ho provato Bulk Up e specially defenser. Mi sembra carino c: Bisharp (M) @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 216 Spd / 252 Atk / 40 HPJolly Nature- Swords Dance- Iron Head- Sucker Punch- Knock Off Una certezza mi serviva. Eccola c: Anti-defogger, Anti-Latias. Niente da dire. Aegislash (M) @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkGentle Nature- King's Shield- Shadow Sneak- Shadow Ball- Flash Cannon Di solito lo metto quando c'è qualcosa di super efficace su di lui. Faccio Shadow Ball/Flash Cannon, si ritrova boostato e poi oneshotta. Il passo successivo è KS, e poi SS. Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Pursuit- Stealth Rock- Stone Edge- Dragon Claw Gli altri Talon mi infastidivano, così eccolo! Nulla da dire, forse sono un po' perplesso su Evs e moveset. Celebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 252 SAtk / 220 HP / 36 SpdModest Nature- Leech Seed- Calm Mind- Giga Drain- Psychic Oltre a Talon, Rotom-W e Quagsire mi davano noia, così ho provato a mettere Celebi. In dubbio per le due mosse di stato :/ Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Defog- Thunderbolt- Dragon Pulse- Psychic Latias non potevo vederlo, e così ho messo la controparte, che fa anche da special sweeper Rateate C:Perchè fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Up :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 boh non so quanto posso essere forte un talonflame del genere fg fallo classico e gg cioè non regge un bel niente… meglio la versione con sharp beck (o come diavolo si scrive fg) o band o life orber.ok che ha weakness policy ma aegi x me va fatto 252 satk non sdef :à§TTar come anti tflame a dire il vero non mi piace molto :| io avrei messo un bel rhyperior a questo punto...per il resto boh ok anche se celebi non mi convince troppo con calm mind meglio un U-turn o bpass oppure anche un recover ma bisognerebbe provare un po' il team per dirlo meglio :à§stasera se ho tempo lo provo e uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 boh non so quanto posso essere forte un talonflame del genere fg fallo classico e gg cioè non regge un bel niente… meglio la versione con sharp beck (o come diavolo si scrive fg) o band o life orber. ok che ha weakness policy ma aegi x me va fatto 252 satk non sdef :ৠTTar come anti tflame a dire il vero non mi piace molto :| io avrei messo un bel rhyperior a questo punto... per il resto boh ok anche se celebi non mi convince troppo con calm mind meglio un U-turn o bpass oppure anche un recover ma bisognerebbe provare un po' il team per dirlo meglio :ৠstasera se ho tempo lo provo e uppo Celebi ha recover. Bè, mi apri un mondo. Nel frattempo, ho sostituito Bisharp con Kingdra. Vedrò per Talonflame e Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Scusa ma aegylash ti conviene tenerlo gentile? Non è meglio quieto o deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.