Typhlosion Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Brock con il suo Onix, sono la coppia migliore di coprotagonisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Si e un personaggio che non poteva mancare nel nuovo anime!!!:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 considerate che io a tutti gli addii piango come un dannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 ....senza parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Sinceramente l'andarsene di Brock non mi ha minimamente toccato... Ormai era diventato inutile (sul serio). Ma d'altronde, tutti gli accompagnatori di Ash sono inutili, compresi quelli nuovi. Misty sola si salvava, e il "vecchio" Brock. Certo, adesso anche Ash ha iniziato a rin*******irsi, quindi non mi piace più nemmeno lui... Spero vivamente in una crescita psicologica di tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 W Brock!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Brock torna presto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 A me non manca affatto ne brock ne lucinda Non hai cuore U_U ....Sinceramente l'andarsene di Brock non mi ha minimamente toccato... Ormai era diventato inutile (sul serio). Ma d'altronde, tutti gli accompagnatori di Ash sono inutili, compresi quelli nuovi. Misty sola si salvava, e il "vecchio" Brock. Certo, adesso anche Ash ha iniziato a rin*******irsi, quindi non mi piace più nemmeno lui... Spero vivamente in una crescita psicologica di tutti...Un altro... tutti Heartless oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Un altro... tutti Heartless oggi...lolLa storica saga che mi rimarrà sempre nel cuore, ovvero la prima, era la migliore. Sono frustrato, non senza cuore, per la loro "involuzione" psicologica. Non puoi dirmi che ciò che ho scritto non è vero... No? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 lolLa storica saga che mi rimarrà sempre nel cuore, ovvero la prima, era la migliore. Sono frustrato, non senza cuore, per la loro "involuzione" psicologica. Non puoi dirmi che ciò che ho scritto non è vero... No?Parli di KH ? XD o PKMN ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Parli di KH ? XD o PKMN ?Un po' di tutti e due XD. No, scherzo, solo di PKMN, dato che nulla batte KH (resterà la storia che preferisco in assoluto *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Eccome se mi manca Brock! Spighetto ha il senso dell'umorismo della mia prof di spagnolo (una pazza sclerata, tanto per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haruo Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Preferisco Brock al posto di spighetto, però è anche vero che spighetto non è tanto antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Spighetto non è male, però Brock era molto meglio! Il miglior gruppo era quello con Ash, Brock e Misty... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Se devo dire la mia, io l'anime non lo seguo nemmeno più.Sia Iris che Spighetto ( Che obobrio di nome, tra parentresi. ) sono estremamente futili e superficiali. Non hanno quasi niente di interessante, non sono in grado di farti mantenere il buonumore per tutta la durata della puntata. Con Brock almeno qualche sorriso spuntava, e magari scappava anche qualche risata.A parere mio, hanno fatto davvero un brutto errore a provare a modernizzare l'anime con quei due tizi. Avrei preferito una nuova serie con Misty e Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Sinceramente Spighetto è meglio di Brock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Io rivoglio Brock! ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Vi manca Brock a voi??A me moltissimo era il meglio!! Faceva il Don Giovanni con tutte , un vero mito durato 4 generazioniMa xk l hanno levato?? :| Spighetto non mi fa ridere è una noia mortaleIo rivoglio Brock D: Non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Ovvio che mi manca Brock! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 E' vero, Ash da quando è iniziato l'anime Pokèmon ha sempre avuto sempre quei maledetti 10 anni: o è sottosviluppato inverosimilmente, oppure è nato il 29 febbraio di ogni 8 anni invece che ogni 4, oppure sua madre gli da una pozione rimpicciolente, altrimenti non mi sarei dare una spiegazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Brock era il miglio, mi dispiace che lo hanno tolto. sinceramente i due nuovi non mi piacciono per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Spighetto è molto meglio di Brock per molti motivi tra cui:1)Spighetto ha sempre quella "è ora della valutazione" che mi fa morire dalle risate anche se è stata fermata da Stefan.2)Brock si faceva ridere col suo Dongiovanni ma alla fine ci si abitua e non fa più ridere.3)A differenza di alcuni di voi io non considero Spighetto uno che si vanta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mic87xp1 Inviato 28 ottobre, 2012 Condividi Inviato 28 ottobre, 2012 Certo, però i nuovi protagonisti non sono male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 11 dicembre, 2012 Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 mi manca troppo quel figo di Brock poi spighetto mi sta troppo antipatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2012 Era una delle poche cose decenti dell'Anime, ora è diventato davvero... Bah.Con Spighetto, l'essere più noioso del pianeta, l'anime è peggiorato. E di parecchio. Si crede di essere un grande intenditore di lotte, cucina, pesca, questo, quest'altro... Ogni cosa. Ma che due Voltorb. Un'iniezione di modestia ti farebbe bene, mio caro.Poi Brock mi faceva morire quando faceva il cascamorto e puntualmente Crougunk lo colpiva con Velepuntura. :°DIn conclusione... Brock mi manca molto. Non dovevano sostituirlo con quel "simpaticone" di Spighetto. Ora chi ci proverà con le Infermiere Joy e le Agenti Jenny di Unima? Un bel quoto ci sta tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.