Vai al commento

Vi manca Brock?

Landon

Post raccomandati

Sinceramente l'andarsene di Brock non mi ha minimamente toccato... Ormai era diventato inutile (sul serio). Ma d'altronde, tutti gli accompagnatori di Ash sono inutili, compresi quelli nuovi. Misty sola si salvava, e il "vecchio" Brock. Certo, adesso anche Ash ha iniziato a rin*******irsi, quindi non mi piace più nemmeno lui... Spero vivamente in una crescita psicologica di tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non manca affatto ne brock ne lucinda :sisi:

Non hai cuore U_U ....

Sinceramente l'andarsene di Brock non mi ha minimamente toccato... Ormai era diventato inutile (sul serio). Ma d'altronde, tutti gli accompagnatori di Ash sono inutili, compresi quelli nuovi. Misty sola si salvava, e il "vecchio" Brock. Certo, adesso anche Ash ha iniziato a rin*******irsi, quindi non mi piace più nemmeno lui... Spero vivamente in una crescita psicologica di tutti...

Un altro... tutti Heartless oggi...

Link al commento

Un altro... tutti Heartless oggi...

lol

La storica saga che mi rimarrà  sempre nel cuore, ovvero la prima, era la migliore. Sono frustrato, non senza cuore, per la loro "involuzione" psicologica. Non puoi dirmi che ciò che ho scritto non è vero... No?

Link al commento

Se devo dire la mia, io l'anime non lo seguo nemmeno più.

Sia Iris che Spighetto ( Che obobrio di nome, tra parentresi. ) sono estremamente futili e superficiali. Non hanno quasi niente di interessante, non sono in grado di farti mantenere il buonumore per tutta la durata della puntata. Con Brock almeno qualche sorriso spuntava, e magari scappava anche qualche risata.

A parere mio, hanno fatto davvero un brutto errore a provare a modernizzare l'anime con quei due tizi. Avrei preferito una nuova serie con Misty e Brock.

Link al commento

E' vero, Ash da quando è iniziato l'anime Pokèmon ha sempre avuto sempre quei maledetti 10 anni: o è sottosviluppato inverosimilmente, oppure è nato il 29 febbraio di ogni 8 anni invece che ogni 4, oppure sua madre gli da una pozione rimpicciolente, altrimenti non mi sarei dare una spiegazione!

Link al commento

Spighetto è molto meglio di Brock per molti motivi tra cui:

1)Spighetto ha sempre quella "è ora della valutazione" che mi fa morire dalle risate anche se è stata fermata da Stefan.

2)Brock si faceva ridere col suo Dongiovanni ma alla fine ci si abitua e non fa più ridere.

3)A differenza di alcuni di voi io non considero Spighetto uno che si vanta.

Link al commento

Era una delle poche cose decenti dell'Anime, ora è diventato davvero... Bah.

Con Spighetto, l'essere più noioso del pianeta, l'anime è peggiorato. E di parecchio. Si crede di essere un grande intenditore di lotte, cucina, pesca, questo, quest'altro... Ogni cosa. Ma che due Voltorb. Un'iniezione di modestia ti farebbe bene, mio caro.

Poi Brock mi faceva morire quando faceva il cascamorto e puntualmente Crougunk lo colpiva con Velepuntura. :°D

In conclusione... Brock mi manca molto. Non dovevano sostituirlo con quel "simpaticone" di Spighetto. Ora chi ci proverà  con le Infermiere Joy e le Agenti Jenny di Unima? :(

Un bel quoto ci sta tutto :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...