BlacKO Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 SALVE, vi ripropongo la mia GRANDE lista di Pokémon competitivi NON SHINY e KB: -Marill deciso, macroforza, E.M. Acquagetto e panciamburo (No SpA)-Tyrunt deciso, ferromascella E.M. Dragodanza, Rogo-Gelo-Velenodenti (No SpA)-Fletchling deciso, aliraffica (No SpA)-Druddigon, rompiforma, E.M. sbigoattacco (No SpA)-Carvanha deciso/allegro, acceleratore E.M. destinobligato (No SpA) -Shroomish deciso, velencura (No SpA)-Snubbull deciso, prepotenza E.M. rintoccasana (No SpA)-Sandshrew deciso, remesabbia (No SpA)-Scyther deciso, tecnico (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. rapitgiro (No SpA)-Dratini, deciso, pellearsa (No SpA)-Bunnelby deciso, macroforza (No SpA)-Venipede deciso, acceleratore (No SpA)-Drilbur deciso, rompiforma E.M. Rapigiro (No SpA)-Pinsir deciso, arroganza, E.M. attacco rapido e zuffa (no SpA)-Heracross deciso, arroganza E.M. cadutamassi (No SpA)-Mienfoo, allegro, rigenergia (No SpA)-Sneasel, allegro, abilità casuale, E.M. Bruciapelo e gelopugno (No SpA)-Gible, allegro, cartavetro, E.M. codacciaio, metaltestata e oltraggio (No SpA)-Riolu, allegro, abilità casuale, E.M. pugnoscarica e sgranocchio (No SpA)-Dwebble, allegro, vigore (No SpA)-Hawlucha allegro, agiltecnica (NO SpA)-Zubat allegro, fuocodentro, E.M. Baldeali (No SpA)-Swinub allegro, Grassospesso, E.M. Scagliagelo (No SpA)-Delibird, allegro, tuttafretta E.M. geloscheggia e gelopugno-Gible, allegro, cartavetro E.M. oltraggio, codacciaio, metaltestata (No SpA)-Aipom allegro, fugafacile E.M. Bruciapelo (No SpA)-Kangaskhan allegro, sveglialampo (No SpA)-Elekid allegro, statico E.M. gelopungo, incrocolpo e fuocopugno (No SpA)-Meditite allegro, abilità forzapura E.M. pugnoscarica, assorbipugno, fuocopugno e psicotaglio (No SpA)-Pichu timido, parafulmine E.M. bruciapelo (No Atk)-Bagon timido, testadura E.M. idropompa, dragopulsar e dragodanza (No Atk)-Gastly, timido, levitazione (No Atk)-Abra, timido, magiscudo (No Atk)-Joltik, timido, insettocchi (No Atk)-Eevee timido, presagio (no Atk)-Staryu timido, alternacura (No Atk)-Helioptile, timido, solarpotere (No Atk)-Ralts timido, sincronismo E.M. stordiraggio, inbitore, malosguardo, destinobbligato (No Atk)-Froakie, timido, mutatipo (No Atk)-Electrike, timido, parafulmine (No Atk)-Eevee sicuro, adattabilità , E.M. desiderio. (No Atk)-Slowpoke sicuro, rigenergia/indifferenza (No Atk)-Poliwag, sicuro, nuotovelox (No Atk)-Tentacool sicuro, melma (No Atk)-Cleffa, sicuro, magiscudo (No Atk)-Togepi sicuro, leggiadro (No Atk)-Yamask, sicuro, mummia E.M. memento, congiura, fielepunte e falselacrime (No AtK)-Snorlax cauto, grassospesso, E.M. turbine, maledizione (No SpA)-Wooper cauto, assorbacqua/imprudenza E.M. maledizione e ripresa (No SpA)-Phantump cauto, coglibacche (No SpA)-Magikarp cauto, nuotovelox (No SpA)-Porygon modesto, download (No Atk)-Rotom modesto, levitazione (No Atk)-Rotom sicuro, levitazione (No AtK)-Mareep modesto, statico E.M. agilità (No Atk)-Larvesta, modesto, corpodifuoco (No Atk)-Frillish calmo, corpofunesto (No Atk)-Shellos calmo, acquascolo (No Atk)-Vullaby scaltro, copricapo E.M. Ripicca (No SpA) E da oggi, grande novità . Pokémon competitivi 0 SPE: -Gothita vivace, pedinombra!-Amoonguss vivace, rigenergia!-Scrafty cauto, prepotenza E.M. Bruciapelo e Assorbipugno!-Honedge audace E.M. furtivombra!-Slowpoke quieto, indifferenza!-Litwick quieto, corpodifuoco!-Ferroseed placido, spineferrate E.M. levitoroccia, parassiseme e punte!-Pineco placido, vigore E.M. levitoroccia-Mareep modesto, statico!"IN AGGIORNAMENTO..." Shiny KB IVS casuali: -Wailmer cauto, indifferenza (No Hp, Def,) (Scambio insieme ad un competitivo per uno shiny KB)-Delibird allegro, tuttafretta E.M. gelopugno e geloscheggia (No Def) (Scambio normale per uno shiny KB) COSA CERCO? -Shiny Pokèmon OU e UU KB (offro dai 2 ai 3 Pokèmon competitivi)-Mawile audace, prepotenza, E.M. sbigoattacco 0 ivs in Spe (No SpA)-Lileep sicuro, acquascolo E.M. ripresa e levitoroccia (No Atk)-Ludicolo, modesto, nuotovelox, E.M. gigassorb. e parassiseme"IN AGGIORNAMENTO..." PS: Tutti i pokèmon sono KB quindi cerco solo Pokèmon KB. Scrivete qui e non i MP (a volte potrei non vedere i messaggi) i Pokèmon sono da breedare quindi richiedo un pò di pazienza (la consegna può variare dai 2 ai 3 giorni) ...Buoni scambi a tutti Ah, abbiate pazienza, non so come modificare il titolo della discussione....D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per un avanzi gli dai 2 5ivs??nel caso mi serve drilbur e togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Per un avanzi gli dai 2 5ivs??nel caso mi serve drilbur e togepi Mmm...facciamo per 2 due avanzi 3 pokèmon competitivi? più uno casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Mmm...facciamo per 2 due avanzi 3 pokèmon competitivi? più uno casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 il fatto é che mi servono solo quei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Valuto altre offerte, poi in caso ti faccio sapere.va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Sono riuscito a procurarmi un altro avenzi se vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perfetto, quindi facciamo come ti ho detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Perfetto, quindi facciamo come ti ho detto io?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Quindi Togepi, Drilbur e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Quindi Togepi, Drilbur e?frillish,però mi puoi dare uno scarto di chi voglio io ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Si dimmi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Si dimmi pure!se riesci un vullaby scaltro con ripicca anche senza ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok, te lo faccio con ivs casuali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 ok, te lo faccio con ivs casuali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Frillish ti va bene anche femmina? Ehm LOL...volevo dire...ti va bene anche con assorbacqua? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JBlack Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Frillish ti va bene anche femmina?Ehm LOL...volevo dire...ti va bene anche con assorbacqua? xDsi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 cosa vuoi per cleffa? Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 mi interessa gastly, ti interessa un darumaka con 5 ivs allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Mi interessano pinsir mareep e hawluca offro charmender shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 honedge 0 speed mi interessa. posso offrirti fangopece x1 se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 cosa vuoi per cleffa? Guarda il mio mercatino Ditto è l'unico che può servirmi, se vuoi te lo scambio per due pokèmonhonedge 0 speed mi interessa. posso offrirti fangopece x1 se vuoicon gli strumenti sono apposto. Non aggiorno da un bel pò xDMi interessano pinsir mareep e hawluca offro charmender shiny kbsi può fare per qualche altro shiny (se flawless) Ho già charmander shiny ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa vuol dire 0 SPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Cosa vuol dire 0 SPE0 ivs in velocità .mi interessa gastly, ti interessa un darumaka con 5 ivs allegro?no, per ora solo pokèmon della lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.