The Rev Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ho un abbonamento con Tim mensile che comprende minuti, sms e navigazione. Quando faccio la ricarica, pero, mi riabilita i minuti e gli sms, mentre la navigazione la riabilita in tutta calma una o talvolta due settimane dopo (negandomi cioe metà del servizio...) C'è un modo per contattare questi truffatori, possibilmente non via chiamata, oppure sapete risolvere il problema manualmente? Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 se te lo ricarica due settimane dopo ogni volta, vuol dire che utilizzi regolarmente un mese di navigazione internet, anche se sballato rispetto al resto del piano tariffario. comunque, per problemi del genere è meglio andare direttamente ai centri assistenza, piuttosto che cercare soluzioni su internet o via telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Prova a chiamare l'operatore; il numero per l'assistenza Tim dovrebbe essere il 119 (la chiamata è gratuita). Ma sei sicuro piuttosto di sapere come funziona esattamente il tuo piano tariffario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.