Jestear Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao ragazzi, mi servirebbe l'aiuto di qualcuno per far evolvere il mio Slowpoke in Slowking? Chi potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ti aiuto io se vuoi, ti registro e dimmi se vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ti aggiungo anche io, però ti potrei chiedere un enorme favore?Potremmo farlo domani, così se puoi sempre mi aiuti anche con Aromatisse, almeno non devo riaprire un altro topic anche per quello!Ovviamente se sei disponibile ovvio! Non voglio disturbarti più del dovuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Sisi va benissimo domani!Certo facciamo anche Aromatisse non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Di nulla a domani allora, poi inviami un messaggio privato appena loggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Fatemi sapere se avete risolto. Comunque la sezione è sbagliata, questa è per gli scambi di vecchia generazione, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.