Guest Luccalocca Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Salve,avrei alcune domande per quanto riguarda i pokemon scaricati dal pokecheck:1) Hanno qualche limitazione di qualsiasi tipo rispetto ai pokemon normali?2) Se qualcuno chiede,faccio un esempio,un rattata shiny 6 ivs e io lo scarico dal pokecheck e glielo do e lui in cambia mi da un qualsiasi altro pokemon,lo devo informare che lo scarico dal pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Prima di postare dovresti presentarti qui. #MaPerchéFaccioIlModdo?O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 1) No2) Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luccalocca Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 scusate,mi presento subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Comunque:1. Sì, spesso quando li scarichi hanno un fiocco, il fiocco principale che non ti permette di scabiarli in GTS.2. Sì, sarebbe meglio che tu glielo dicessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luccalocca Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 posso verificare se hanno questo fiocco nella stessa schermata del pokemon nel sito del pokecheck o non si può vedere e devo scaricarli a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 posso verificare se hanno questo fiocco nella stessa schermata del pokemon nel sito del pokecheck o non si può vedere e devo scaricarli a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.