Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Auguri emma! Ecco i regali dei tuoi amici! Da miriam. (meiko) Da siria. (eevee00) Da sarah. (manaka mukaido) Da valeria. (chisaki hiradaira) Ed infine il mio.E' poco, ma non ho avuto tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI MAGHETTAAAAA ♥ ti vogliamo beneeee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI EMMA!!!!!!!!!!!!!Mi spiace di non averti potuto fare altri regali, ma non sono brava con la grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Lo stesso vale per me, sei una tra le prime che ho conosciuto su PM! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ci tengo a puntualizzare che l'idea è stata mia :c (????) Auguri, mia dolce BFM. <3<3<3<3<3<3<3 (?)Aspettavo da tempo di mettere questo video. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ci tengo a puntualizzare che l'idea è stata mia :c (????) Auguri, mia dolce BFM. <3<3<3<3<3<3<3 (?)Aspettavo da tempo di mettere questo video. (?) Il non-compleanno! Lel. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati.♥Non sai cosa dire perché sei nabba, io lo dico da tempo. <3E poi sei una BFM. :c (?)Manu, il Buon non compleanno lo tengo da parte da TAAAAAANTO tempo (?) per il compleanno di Emma, così è la festa di tuuuuu[...]uuti! (Tranne di Emma, ovvio <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Auguri di buon non-compleanno a tutti! Emma, siamo sicuri che tu sia nata proprio il 15 aprile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Auguri di buon non-compleanno a tutti! Emma, siamo sicuri che tu sia nata proprio il 15 aprile?Ovviamente no sì.Secondo te perché l'avrei messa, se no?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Ovviamente no sì.Secondo te perché l'avrei messa, se no?! (?)Era una domanda retorica, nabbona. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Era una domanda retorica, nabbona. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI EMMAAAAAAAAAAAAA! <3 ti voglio tanto bene ♥ non uccidermi per il disegno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI EMMAAAAAAAAAAAAA! <3 ti voglio tanto bene ♥ non uccidermi per il disegno (?)Il tuo disegno e bellissimo! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.