Tobias Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Auguri emma! Ecco i regali dei tuoi amici! Da miriam. (meiko) Da siria. (eevee00) Da sarah. (manaka mukaido) Da valeria. (chisaki hiradaira) Ed infine il mio.E' poco, ma non ho avuto tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI MAGHETTAAAAA ♥ ti vogliamo beneeee ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 AUGURI EMMA!!!!!!!!!!!!!Mi spiace di non averti potuto fare altri regali, ma non sono brava con la grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Grazie. Emma non sa che dire se non grazie. Sa che è poco, ma non riesce a esprimersi altrimenti, LOL. Grazie per esserci sempre stati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Lo stesso vale per me, sei una tra le prime che ho conosciuto su PM! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...