Vai al commento

Passaggio da 3DS a 3DS XL

blablabla

Post raccomandati

Innanzittutto... Mi conviene? Mi piace tantissimo il 3DS XL! (E poi voglio vedere Espurr sun un mega-schermo)

Avevo trovato un offerta in cui dando il 3ds+due giochi mi davano a €69 il 3ds xl. Tuttavia quella era l offerta di lancio di gamestop (se i moderatori permettono potrei anche postare il link, ma se non possono a chi mi può aiutare posso anche inviarlo per mp) e non so se un offerta al prezzo del genere la posso trovare. Potrei anche dare la custodia (dato che non mi serve niente se restituisco il 3DS), giochi ds/psp/ps3/wii. Può darsi anche che, dato che è passato un bel po' di tempo, nonostante era un offerta limitata, che i prezzi rimangano invariati o che siano perfino abbassati (Ormai, diciamecelo, un 3ds xl si trova facilmente a €140). Comunque, se un offerta del genere (quella citata all inizio) fosse possibile, sue giochi come "Zoo Resort 3D" e "Combattimenti fra Giganti Dinosauri 3D" andrebbero bene. Se uno di essi non dovesse andare bene potrei, a quel punto, anche cedere "Mario e Sonoc ai giochi Olimpici di Londra 2012" (ovviamente non tutti e tre i giochi, ma soltanto due). Nel caso sappiate un altra offerta migliore di cui non ne sono a conoscenza vi sarei infinatemente grato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cercato un po' su internet e tutti me lo sconsigliano, ma dato che sto anche avendo problemi con i tasti del 3DS (che sono troppo fragili, nel mio caso perciò sono premuti troppo. E mi esce difficile giocare a Mario kart 7) ho una scusa in più per passare a xl.

beh se hai problemi col 3ds allora ti conviene

Link al commento

beh se hai problemi col 3ds allora ti conviene

Mi potresti aiutare a fare sta cosa? Mi potresti dare dei consigli? Ho anche visto che su Amazon l xl costa €140 perciò se trovo qualche catena che mi valuta il 3ds normale €70/80 e mi dai soldi (al posto di farmi uno sconto di €70/80 sui loro prodotti) sono a posto. Oppure qualche negozio che mi valuta quella cifra e che vende l xl a €140 come amazon

Link al commento

io  ho avuto entrambi fino a poco fa...poi due erano troppi e ho deciso di vendere il 3ds normale perche una volta che hai l'xl difficilmente tornerai al 3ds normale...cioè dopo che gioco sullo schermo dell xl quello normale ti sembra piccolissimo

è una vera goduria lo grandezza dello schermo dell'xl...inoltre il 3d è meno invasivo e fatto leggermente meglio

te lo consiglio

Link al commento

Guest redacted

Ho fatto una piccola ricer ca e l'offerta più vantaggiosa è questa di Amazon a 142,99 euro, spese incluse, l'unico problema è che è solo questa colorazione

Link al commento

Pensa io circa un anno fa ho preso il 3ds xl a 129 euro super offerta dell,' iper.

Comunque secondo me potresti vendere il tuo 3ds su ebay o subito. It a 70 o 80 euro.

Forse lo faró

Ho fatto una piccola ricer ca e l'offerta più vantaggiosa è questa di

Amazon a 142,99 euro, spese incluse,

l'unico problema è che è solo questa

colorazione

Il colore non è un gran problema. Il fatto è che voglio dare indietro un 3DS+giochi (se necessario) spendendo massimo €70.

io ho avuto entrambi fino a poco fa...poi due erano troppi e ho deciso di vendere il 3ds normale perche una volta che hai l'xl difficilmente tornerai al 3ds normale...cioè dopo che gioco sullo schermo dell xl quello normale ti sembra piccolissimo

Proprio per questo lo voglio! (oltre soprattutto al problema dei pulsanti)

è una vera goduria lo grandezza dello schermo dell'xl...inoltre il 3d è meno invasivo e fatto leggermente meglio

te lo consiglio

Up

up

Link al commento

xD http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/roma-annunci-mentana/nintendo-3ds-xl-seminuovo-e-funzionante-1-gioco-in-regalo/64264295

Non credo ci sia un offerta migliore di 140 euro...ma sicuramente prima o poi arriverà  qualche offerta.

Intanto vendi il tuo 3ds + giochi a 90-100 euro.

Se non è ben funzionante è meglio fare 80.

Link al commento

xD http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/roma-annunci-mentana/nintendo-3ds-xl-seminuovo-e-funzionante-1-gioco-in-regalo/64264295

Non credo ci sia un offerta migliore di 140 euro...ma sicuramente prima o poi arriverà  qualche offerta.

Intanto vendi il tuo 3ds + giochi a 90-100 euro.

Se non è ben funzionante è meglio fare 80.

Scusa, ma io vorrei poter trasferire i dati dal 3ds a l 3ds xl perciò non potrei fare come hai detto tu. Inoltre a quel punto mi converrebbe più prenderlo nuovo su amazon.
Link al commento

Se vuoi paragonare i prezzi, eccoti alcuni dati dei principali venditori.

Amazon: 164,98 (anche a meno in altri negozi, ma controlla sempre le condizioni e le ss)

Mediaworld: 179,99
Euronics: da 169 a 199 
Marcopolo:  da 189 in su (e hanno l'edizione limitata per Pokémon X e Y a 199)

Comunque c'è sempre l'opzione Ebay, magari lo trovi a meno.

Io ho speso un po' di più perché ho scelto l'edizione limitata di Zelda (passavo dal mio caro DS Lite al 3ds, mi sono concessa una spesa in più). Le edizioni limitate sono davvero carine, su Amazon le trovi a meno rispetto che in negozio (quelle di Zelda e Fire Emblem meritano un sacco).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...