Taked Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Salve a tutti scambio i seguenti pokemon shiny 6 chespin3 delphox1 greninja 1 chesnaught1 froufru1 dragalge1 charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Cosa vuoi? Quante Iv hanno? Specifica please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 per charizard e greninja posso darti un registeel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 per charizard e greninja posso darti un registeelAhaha,ma che burlone! Ma perchè poi non hai più risposto al mio MP? (OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io sarei interessato a Delphox... Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.