BlacKO Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Se è shiny kb, si! certo che lo è! Comunque se vuoi io l'ho già pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Ciao, sarei interessato a charmander shiny,è kb? Gli iv come li ha distribuiti? Si è KB, le iv non so come sono distribuite poi controllo e ti faccio sapere. Nel caso cosa offri? certo che lo è! Comunque se vuoi io l'ho già pronto. Va bene. Possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ti aggiungo, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Hei, sarei interessato a quell'Inkay evento...ho 4 shiny 6 ivs non kb già evsati, sennò ho parecchi 5 ivs kb..dimmi tu xD.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 CESAREHei, sarei interessato a quell'Inkay evento...ho 4 shiny 6 ivs non kb già evsati, sennò ho parecchi 5 ivs kb..dimmi tu xD.Accetto solo shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Hai la possiblità di clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Hai la possiblità di clonare? Si lascio feed! Grazie, ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mh, avrei un aggron 6 ivs shiny kb al 100 già evsato...interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mh, avrei un aggron 6 ivs shiny kb al 100 già evsato...interessa? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Bene, però dovresti clonarmelo...^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Pinsir deciso è inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Pinsir deciso è inguardabile Non mi sembra di aver chiesto il tuo parere sulla natura dei miei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Si è KB, le iv non so come sono distribuite poi controllo e ti faccio sapere. Nel caso cosa offri?Va bene. Possiamo scambiare?Posso offrirti un talonflame shiny kb 5iv o un tyranitar shiny kb 6 iv o un sylveon shiny kb 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ce li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Gardevoir ♀ Abilità Traccia Natura Timida 5 iv Per Gardevoir ti interessa Metagross di ray Shiny Evento 1 IVs? EDIT: RITIRO L'OFFERTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mi interessano chespin shiny e arceus cosa ti interessa posso darti vaporeon shiny e deoxys ti va bene A me interessano chespin shiny e arceus posso darti vaporeon shiny e deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mi interessano chespin shiny e arceus cosa ti interessa posso darti vaporeon shiny e deoxys ti va beneA me interessano chespin shiny e arceus posso darti vaporeon shiny e deoxysNon mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Tyrunt shiny per uno tra arceus evento con fendispazio, osurotuffo, fragortempo, celebi evento con congiura, jirachi evento con dragobolide, mew Gold/Silver 10th Anniversary? (tutti in pregio ball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ce li ho tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 MERCATINO DI CESARE1298Finalmente dopo tanto tempo apro un mercatino. Per adesso è piccolo ma è in continua espansione.N.B. GLI SHINY CHE OFFRO SONO TUTTI KB PER QUESTO LI PRETENDO TALIOffro:-------------------------------------------------------EVENTI-----------------------------------------------------------Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna e Sottosopra ♀ Abilità Ventose Espeon ♂ Abilità Sincronismo Natura Placida. Con Mossa Evento Auguri Torchic ♂ Abilità Accelleratore Natura Allegra con Blazikenite Milotic ♂ Abilità Pelledura Natura Timida Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa ----------------------------------------------SHINY DI VI GENERAZIONE------------------------------------------------- Sylveon ♂ Abilità Incantevole Natura Sicura 6 iv Hawalucha ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Meowstic ♂ Abilità Burla Natura Timida 6 iv Goodra ♂ Abilità Viscosità Natura Modesta 6 iv Chespin ♂ Abilità Antiproiettile Natura Scaltra 6 iv Mosse Uovo Anticipo, Maledizione, Sintesi e Punte Heliolisk ♀ Abilità Solarpotere Natura Timida 6 iv Tyrunt ♂ Abilità Ferromascella Natura Decisa 6 iv Mosse Uovo Dagodanza, Velenodenti, Rogodenti e Fulmindenti Malamar ♂ Abilità Inversione Natura Decisa 6 Iv Gourgeist ♂ Abilità Raccolta Natura Scaltra 5 iv Klefki ♀ Abilità Burla Natura Sicura 6 IvDelphox ♂ Abilità Prestigiatore Natura Modesta 6 Iv Greninja ♂ Abilità Mutatipo Natura Timida 6 iv Aegislash ♂ Abilità Accendilotta Natura Decisa 6 iv Trevenant ♀ Abilità Coglibacche Natura Cauta 6 iv Slurpuff ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Dedenne ♀ Abilità Guancegonfie Natura Modesta 4 ivFlorges ♀ Abilità Fiorvelo Natura Calma 6 ivMeowstic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 iv Noivern ♂ Abilità Intrapasso Natura Timida 6 iv Carbink Abilità Corpochiaro Natura Docile 5 iv ----------------------------------------------------------- ALTRI SHINY -------------------------------------------------------------- Rotom Abilità Levitazione Natura Modesta 6 iv Gardevoir ♀ Abilità Traccia Natura Timida 5 iv Shinx ♂ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo Riduttore, Fulmindenti, Gelodenti e Rogodenti Pinsir ♂ Abilità Arroganza Natura Decisa 6 iv MIlotic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 Iv Mosse Uovo Ipnosi e Specchiovelo Marill ♂ Abilità Macroforza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo Acquagetto e Docciascudo Squirtle ♂ Abilità Acquaiuto Natura Modesta Mosse Uovo Dragopulsar e Forzasfera 5 ivReuniclus ♂ Abilità Magicscudo Natura Sicura 5 iv Gengar ♂ Abilità Levitazione Natura Gentile 4 iv Eevee ♂ Abilità Adattabilità Natura Fiacca 4 iv Mosse Uovo Desiderio, Maledizione e Falselacrime Menectric ♀ Abilità Parafulmine Natura Timida 5 iv Charmander ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo Dragopulsar Mawile ♀ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv NON COMPETITIVIHawlucha ♀ Abilità Scioltezza Natura ModestaGoodra ♀ Abilità Idratazione Natura Scaltra Bunnelby ♀ Abilità Guancegonfie Natura IngenuaSkrelp ♀ Abilità Velentocco Natura Ritrosa Blaziken ♂ Abilità Accelleratore Natura Scaltra Spinda ♂ Abilità Intricopiedi Natura Placida Noctowl ♂ Abilità Insonnia Natura Decisa Swanna ♀ Abilità Squardofermo Natura Audace Raichu ♀ Abilità Statico Natura Lesta Magcargo ♂ Abilità Sottilguscio Natura Placida Jumpluff ♂ Abilità Clorofilla Natura Gentile Hariyama ♂ Abilità Forzabruta Natura Furba Bagon ♂ Abilità Testadura Natura Scaltra Sneasel ♂ Abilità Sguardofermo Natura Decisa Audino ♂ Abilità Curacuore Natura Fiacca Forfrou ♂ Abilità Foltopelo Natura PlacidaExploud ♀ Abilità Antisuono Natura Ingenua Gligar ♂ Abilità Ipertaglio Natura Calma Vivillon ♀ Abilità Insettocchi Natura LestaGeodude ♂ Abilità Testadura Natura Decisa ----------------------------------------------------------LEGGENDARI----------------------------------------------------------------Xerneas Abilità Aurafolletto Natura Modesta 6ivMoltres Abiita' Pressione 5 ivs KB Arceus Abilità Multitipo Natura Cauta (Dream Word) Dialga Abilità Pressione Natura Timida 6 ivCelebi Abilità Alternacura Natura Timida (evento Johto) 6 iv Giratina Abilità Pressione Natura Placida -------------------------------------------------------MEGAPIETRE------------------------------------------------------------------- Manectricite Meowtwoite XMeowtwoite YAggroniteBlazikeniteTyranitariteHeracrossite HoundoomiteCharizardite XCharizardite YCerco:-SHINY COMPETITIVI DI VI GENERAZIONE-GLI STARTER DI CIASCUNA GENERAZIONE SHINY KB E CON CON ALMENO 5 IV Questo è quello che cerco particolarmente ma verranno prese in considerazione anche altre proposte. A FINE SCAMBIO SAREBBE GRADITO UN FEEDBACK mi interessa MERCATINO DI CESARE1298Finalmente dopo tanto tempo apro un mercatino. Per adesso è piccolo ma è in continua espansione.N.B. GLI SHINY CHE OFFRO SONO TUTTI KB PER QUESTO LI PRETENDO TALIOffro:-------------------------------------------------------EVENTI-----------------------------------------------------------Inkay evento Tokyo Bay con Mosse evento: Ipnosi, Ripicca, Cuccagna e Sottosopra ♀ Abilità Ventose Espeon ♂ Abilità Sincronismo Natura Placida. Con Mossa Evento Auguri Torchic ♂ Abilità Accelleratore Natura Allegra con Blazikenite Milotic ♂ Abilità Pelledura Natura Timida Magmar ♂ Abilità Spiritovivo Natura Scaltra Electabuzz ♂ Abilità Spiritovivo Natura Decisa Darkrai Movie Abilità Sogniamari Natura Decisa ----------------------------------------------SHINY DI VI GENERAZIONE------------------------------------------------- Sylveon ♂ Abilità Incantevole Natura Sicura 6 iv Hawalucha ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Meowstic ♂ Abilità Burla Natura Timida 6 iv Goodra ♂ Abilità Viscosità Natura Modesta 6 iv Chespin ♂ Abilità Antiproiettile Natura Scaltra 6 iv Mosse Uovo Anticipo, Maledizione, Sintesi e Punte Heliolisk ♀ Abilità Solarpotere Natura Timida 6 iv Tyrunt ♂ Abilità Ferromascella Natura Decisa 6 iv Mosse Uovo Dagodanza, Velenodenti, Rogodenti e Fulmindenti Malamar ♂ Abilità Inversione Natura Decisa 6 Iv Gourgeist ♂ Abilità Raccolta Natura Scaltra 5 iv Klefki ♀ Abilità Burla Natura Sicura 6 IvDelphox ♂ Abilità Prestigiatore Natura Modesta 6 Iv Greninja ♂ Abilità Mutatipo Natura Timida 6 iv Aegislash ♂ Abilità Accendilotta Natura Decisa 6 iv Trevenant ♀ Abilità Coglibacche Natura Cauta 6 iv Slurpuff ♂ Abilità Agiltecnica Natura Decisa 5 iv Dedenne ♀ Abilità Guancegonfie Natura Modesta 4 ivFlorges ♀ Abilità Fiorvelo Natura Calma 6 ivMeowstic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 iv Noivern ♂ Abilità Intrapasso Natura Timida 6 iv Carbink Abilità Corpochiaro Natura Docile 5 iv ----------------------------------------------------------- ALTRI SHINY -------------------------------------------------------------- Rotom Abilità Levitazione Natura Modesta 6 iv Gardevoir ♀ Abilità Traccia Natura Timida 5 iv Shinx ♂ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo Riduttore, Fulmindenti, Gelodenti e Rogodenti Pinsir ♂ Abilità Arroganza Natura Decisa 6 iv MIlotic ♀ Abilità Tenacia Natura Sicura 6 Iv Mosse Uovo Ipnosi e Specchiovelo Marill ♂ Abilità Macroforza Natura Decisa 5 iv Mosse Uovo Acquagetto e Docciascudo Squirtle ♂ Abilità Acquaiuto Natura Modesta Mosse Uovo Dragopulsar e Forzasfera 5 ivReuniclus ♂ Abilità Magicscudo Natura Sicura 5 iv Gengar ♂ Abilità Levitazione Natura Gentile 4 iv Eevee ♂ Abilità Adattabilità Natura Fiacca 4 iv Mosse Uovo Desiderio, Maledizione e Falselacrime Menectric ♀ Abilità Parafulmine Natura Timida 5 iv Charmander ♂ Abilità Aiutofuoco Natura Timida 5 Iv Mosse Uovo Dragopulsar Mawile ♀ Abilità Prepotenza Natura Decisa 5 iv NON COMPETITIVIHawlucha ♀ Abilità Scioltezza Natura ModestaGoodra ♀ Abilità Idratazione Natura Scaltra Bunnelby ♀ Abilità Guancegonfie Natura IngenuaSkrelp ♀ Abilità Velentocco Natura Ritrosa Blaziken ♂ Abilità Accelleratore Natura Scaltra Spinda ♂ Abilità Intricopiedi Natura Placida Noctowl ♂ Abilità Insonnia Natura Decisa Swanna ♀ Abilità Squardofermo Natura Audace Raichu ♀ Abilità Statico Natura Lesta Magcargo ♂ Abilità Sottilguscio Natura Placida Jumpluff ♂ Abilità Clorofilla Natura Gentile Hariyama ♂ Abilità Forzabruta Natura Furba Bagon ♂ Abilità Testadura Natura Scaltra Sneasel ♂ Abilità Sguardofermo Natura Decisa Audino ♂ Abilità Curacuore Natura Fiacca Forfrou ♂ Abilità Foltopelo Natura PlacidaExploud ♀ Abilità Antisuono Natura Ingenua Gligar ♂ Abilità Ipertaglio Natura Calma Vivillon ♀ Abilità Insettocchi Natura LestaGeodude ♂ Abilità Testadura Natura Decisa ----------------------------------------------------------LEGGENDARI----------------------------------------------------------------Xerneas Abilità Aurafolletto Natura Modesta 6ivMoltres Abiita' Pressione 5 ivs KB Arceus Abilità Multitipo Natura Cauta (Dream Word) Dialga Abilità Pressione Natura Timida 6 ivCelebi Abilità Alternacura Natura Timida (evento Johto) 6 iv Giratina Abilità Pressione Natura Placida -------------------------------------------------------MEGAPIETRE------------------------------------------------------------------- Manectricite Meowtwoite XMeowtwoite YAggroniteBlazikeniteTyranitariteHeracrossite HoundoomiteCharizardite XCharizardite YCerco:-SHINY COMPETITIVI DI VI GENERAZIONE-GLI STARTER DI CIASCUNA GENERAZIONE SHINY KB E CON CON ALMENO 5 IV Questo è quello che cerco particolarmente ma verranno prese in considerazione anche altre proposte. A FINE SCAMBIO SAREBBE GRADITO UN FEEDBACK mi interessano xerneas e moltres... ho leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ciao..mi interesserebbe xerneas..cerchi strumenti/pokemon in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mi diresti AO e nazionalità degli eventi celebi e arceus gentilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi diresti AO e nazionalità degli eventi celebi e arceus gentilmente Celebi win11 inglese Arceus POKEDIT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Arceus mi puzza di creato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.