NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Salve a tutti.. ho un quesito da porvi.Quante ivs deve a vere un pokemon per essere competitivo?? Dalle 3 ivs in su oppure dalle 2 in su ?? Grazie a chi mi risponderà =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 La maggior parte li fa con un minimo di 4ivs ma penso che anche con 3 non stiano male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Quindi 1 e 2 ivs posso anche mandarli via in scambio prodigioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 sl forum ho notato spesso che cercavano dalle 4 alle 6 iv quindi tutti quelli con 2 e 3 iv posso anche prenderli e "buttarli via" nello scambio prodigioso essendo che nessuno li vuole, questo volevo capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Grazie mille, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.