_ares_ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 -Eevee 4ivs (1 anche gpn)-Eevee 3ivs ma con desiderio-Axew 4-5ivs allegri/decisi-Aron 3ivs con levitoroccia r maledizione- aggron lvl 100 5ivs con maledizione già evsato decisoCerco un mawile che conosca privazione e abbia prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Li vuoi competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Nono li breedo io.. mi serve solo che abbiano l'abilità nascosta.. al massimo se sono femmina è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Mi intaressa eevee con desiderio ma non ho quello che cerchi,ti serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Te ne posso dare uno non breedato con desiderio.. per qualsiasi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 io ti posso dare xatu con magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io voglio aron ti posso offrire goomi sciter 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Dimmi di più sul goomi.. e poi mi interessa un mawile che conosca privazione e abbia prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 O modesta o sicura con abilità mangiaerba o idratazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 O modesta o sicura con abilità mangiaerba o idratazionePasso mi spiace.. se hai altro fammi sapere.. sono interessato soprattutto a pokemon con abilità DW non reperibili su x e y.. e mi interessa una charizardite x per collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.