Alevan94 Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Cerco un chansey con movimento sismico! Se ne avete già uno non dovrebbe essere un grosso problema farmi un uovo e mi fareste un grosso favore! Non ho molte cose da dare in cambio ma se chiedete vedo cosa posso fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io ne ho uno cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Purtroppo non ho molto....tra le cose migliori direi: torchic evento, azzumarill con macroforza, panciamburo e acquagetto, strumenti vari(alcune megapietre o strumenti ottenibili con PL)...fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Te lo schiudo io un uovo di chansey con movimento sismico... hai per caso un mawile con privazione?.. o una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 17 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Te lo schiudo io un uovo di chansey con movimento sismico... hai per caso un mawile con privazione?.. o una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.