francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Lo cerco con urgenza. L'evento è iniziato il 14,perciò non dovrebbe essere difficile averlo di già . Mi serve senza lo strumento evolutivo.So che è sbloccabile con I cheat e so riconoscerlo dai legit,perciò non proponetemelo cheatPosso anche farvelo clonare se lo volete indietro. Offro tutto ciò che c'è nel mercatino oppure il corrispettivo evento: Magmar (solo se clonate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io ho magmar evento offri qualsiasi pokemon nel mercatino (se si mi interessano darkrai evento o victini ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Come mai tutto questo interesse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Io ho magmar evento offri qualsiasi pokemon nel mercatino (se si mi interessano darkrai evento o victini ) MP Come mai tutto questo interesse ?Eh,sapessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.