Saper233 Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Sera , sono interessato a mettermi questo pokèmon in squadra ma non so come utilizzarlo. Mi potete dare dei consigli ? Grazie
Haven Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Non è tanto usato e quindi è difficile stabilire un buon ruolo per lui, ma a me piace l'anticonvenzionale Quindi cerchiamo di capire cosa potrebbe essere capace di combinare.. Se noti bene, impara una quantità maggiore di mosse speciali, ma il suo Att. Sp. non è un granché... Quindi mira all'Attacco fisico. Le migliori mosse di questa categoria che può imparare sono: Ingracolpo e Sprizzalampo. E per la fase offensiva sta bene per adesso. Per quella difensiva, ti suggerirei di mettergli Cambiomarcia per aumentare di molto la Velocità (già abbastanza buona la sua) e anche un po' l'attacco (necessario). Inoltre ha una buona Difesa, quindi un Sottocarica per aumentare la Dif. Sp. e la potenza di Sprizzalampo eseguita successivamente. Nature consigliate: Cauta o Scaltra
Saper233 Inviato 16 aprile, 2014 Autore Inviato 16 aprile, 2014 E come strumento cosa potrei assegnargli ? Evitando possibilmente un'assorbisfera perchè gia l'ho data a un altro pokemon D:
Haven Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Ah vero, come Strumento andrebbero bene Conchinella, per riprenderti in parte il recoil inferto da Sprizzalampo; oppure Palloncino, almeno all'inizio sei salvo da attacchi Terra
ExitMind Inviato 16 aprile, 2014 Inviato 16 aprile, 2014 Palloncino decisamente meglio. O se proprio vuoi, una bella Baccacedro!
Saper233 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Inviato 23 aprile, 2014 Mi sono procurato un Klink con natura tale da agevolare la difesa a discapito dell'attacco speciale. Avevo in mente di distribuire 252 evs per l'attacco e di dividere i restanti tra velocità e sono indeciso tra PS e Difesa. Cosa faccio ? D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.