Light Paladin~ Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Niente, ho notato recentemente che Entei, nel suo movepool, ha sacred fire. Questo lo rende un buon attaccante fisico e, avendo l'accesso sia a flame charge sia a bulldoze, può rimediare alla sua speed non eccelsa. Entei @ Assault VestAbility: PressureShiny: YesEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Sacred Fire- Flame Charge- Stone Edge- Iron Head ^ Questo è il mio Entei.Come vedete, gli ho messo la Vest, dato che ha difese buone.Ecco, però c'è sempre il grande dubbio: ma l'item è giusto? E gli EVs?Mi rivolgo quindi a battler coscienti per rispondere a queste mie due domande. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Di solito di usa con la Band, visto che comunque il 90% delle volte userai Sacred Fire. Entei @ Choice BandAbility: PressureEVs: 208 Spd / 252 Atk / 48 HPAdamant Nature- Extreme Speed- Bulldoze- Sacred Fire- Stone Edge Adamant perché ESpeed è evento e la natura può essere solo quella. Bulldoze per Heatran che spera di entrare su Sacred Fire. Spread per outspeedare i base 81, ma modificala in base a come ti trovi meglio.Se giochi su schedina e non hai accesso all'evento, scaricalo dal pokecheck fg anche il tuo set può andare bene, con Bulldoze>Iron Head. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 16 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2014 /cut Schedina? lol Maddove? Vbb, grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 aprile, 2014 Condividi Inviato 16 aprile, 2014 Ci avevo provato a fare qualcosina ad inizio meta, ma è stata una delusione colossale. Come Pokémon vale davvero poco. Anzi, quasi quasi tanto vale usare Arcanine, che almeno ha la recovery move + intimidate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.